Area vasta, aprono gli uffici di Piediripa
Chiude per ferie la Commissione patenti

MACERATA - Lunedì 31 luglio riprenderà l’attività dei servizi Igiene e sanità pubblica, Sian, Psal e dello Screening oncologico. Medicina legale attivo. Le visite per il documento di guida riprenderanno il 24 agosto

- caricamento letture
Inaugurazione-Poliambulatorio-civitanova-centro-cardiologico-Alessandro-Moccioni-2JPG-450x338

Il direttore Alessandro Maccioni

L’Asur Macerata sta ultimando il trasferimento degli uffici dell’Area vasta a Piediripa in via Annibali. Lunedì 31 luglio riprenderà l’attività dei servizi Igiene e sanità pubblica, Sian, Psal e dello Screening oncologico, oltre che della Direzione amministrativa del dipartimento di prevenzione, nella nuova sede. Rimangono invariati i recapiti telefonici e gli orari di apertura al pubblico.
Il servizio di Medicina Legale, anch’esso trasferito in via Annibali, ha già ripreso l’attività  la scorsa settimana. Per la prenotazione di certificati medico-legali occorrerà chiamare, per il solo mese di agosto, il numero  0733 2572753 dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30. La Commissione medica locale patenti sospenderà, come ogni anno, l’attività fino al 17 agosto, riprendendo le visite il 24 agosto. Mentre la segreteria della Commissione Patenti sarà aperta con il consueto orario e recapiti telefonici (martedì e mercoledì  9/12).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X