L’Asur Macerata si trasferisce dal Centro fiere di Villa Potenza ai nuovi locali di via Annibali 31 a Piediripa. Gli spostamenti di uffici e servizi dell’Area Vasta 3 sono iniziati ieri mattina e proseguiranno fino alla fine del mese.
Dopo le forti scosse di terremoto dello scorso anno, la sede dell’Area Vasta in largo Belvedere Raffaello Sanzio era stata dichiarata inagibile. Per questo diversi servizi erano stati trasferiti al Centro fiere di Villa Potenza. Ora il trasferimento.
Dal 20 al 28 luglio, per consentire lo spostamento di ambulatori e servizi del Dipartimento di prevenzione, l’attività ambulatoriale di vaccinazione, sia pediatrica che per adulti verrà garantita dalle 9 alle 12 dal Distretto di Tolentino, in viale della Repubblica, 18. Da sabato 29 luglio, previa prenotazione al numero verde del Cup regionale 800098798 (gratuito da fisso) o allo 07211779301 (da cellulare secondo tariffe stabilite dai singoli gestori), gli ambulatori riprenderanno la normale attività.
Fino a domani resterà chiuso il servizio di Medicina legale.
Farmacia ospedale tolentino no?x
Perché ci rendono la vita sempre più difficile!
Sempre più lontano e con le file che bisogna fare con bimbi piccolissimi e non....non si può fare qualcosa per migliorare la situazione attesa?!?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati