La mamma di Mithun insieme alla troupe di Quarto Grado
Mithun Rossetti
Il caso della morte di Mithun Rossetti a Quarto Grado. La trasmissione di Rete 4, che si occupa di approfondire i grandi gialli italiani, si occuperà domani sera della scomparsa del 26enne di Treia, studente di Unicam. Una vicenda che Cronache ha raccontato fin dall’inizio e seguito passo dopo passo. Anche nel corso delle riprese di Quarto Grado che tra Macerata, Treia e Porto Sant’Elpidio, nelle scorse settimane ha ricostruito il caso. Il giornalista Marco Gregoretti, insieme alla sua troupe, ha intervistato tra gli altri la mamma di Mithun (che domani sera sarà presente in trasmissione), il papà, l’avvocato Federico Valori, insieme al collega Rossano Romagnoli, e il redattore di Cronache Maceratesi, Gianluca Ginella, che ha seguito il caso.
L’avvocato Federico Valori (al centro) insieme al giornalista Marco Gregoretti (primo sulla destra) e al redattore di Cronache Maceratesi, Gianluca Ginella
La morte di Mithun risale al 7 agosto dello scorso anno. Il giovane è stato trovato impiccato in un annesso di una villa in località Castellano, a Porto Sant’Elpidio. Il giornalista Gregoretti si è occupato anche di svolgere una ricostruzione nei luoghi dove Mithun ha passato le sue ultime ore. Dopo aver lasciato una festa a Porto Sant’Elpidio, il giovane avrebbe avuto un incidente stradale e abbandonata l’auto si sarebbe spogliato per poi cercare altri abiti e alla fine vestire una tuta da lavoro. Tanti gli elementi che non tornano nella sua scomparsa che sono stati analizzati da Quarto Grado. La trasmissione andrà in onda domani alle 21,15.
(Foto di Federico De Marco)
Il papà e la mamma di Mithun insieme a Marco Gregoretti
L’avvocato Federico Valori
Il giornalista Marco Gregoretti
Il viale della villa in località Castellano
Il giornalista Gianluca Ginella durante le riprese
Il punto in cui è stato ritrovato il portafoglio di Mithun
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati