Foto d’archivio
Occupa abusivamente una casa inagibile per il terremoto, nei guai un giovane marocchino di 25 anni. E’ successo nella mattinata di ieri in via Emanuele Filiberto, dalle parti di piazza Pizzarello, a Macerata. Ad avere il sospetto che ci fosse qualcosa di strano, è stato proprio il padrone, un 27enne che ora vive in affitto in un’altra abitazione. Ieri è passato davanti la sua vecchia casa, si è accorto di una finestra rotta e di una persiana forzata. E pensando a qualche sciacallo in cerca di un misero bottino, ha allertato la polizia. Quando gli agenti sono entrati si sono trovati davanti una scena che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato: il ragazzo, un marocchino in regola sul territorio italiano, già noto alle forze dell’ordine, stava dormendo, come se niente fosse, a letto. E chissà da quanti giorni si stava godendo quel soggiorno abusivo. Ma ieri il “buongiorno” lo ha avuto dagli agenti. Che lo hanno prelevato e portato in questura, per poi denunciarlo per occupazione abusiva.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quando leggo queste storie mi prende una rabbia infinita….. vivo in Australia da 40 anni e qui queste cose non succedono. E’ora Di finirla con queste storie!!!!!!!italiani e’ora Di svegliarvi…..
oltre ai problemi quotidiani che hanno le persone che hanno avuto la casa lesionata, anche questa croce devono avere……
che schifo,buttatelo via:lontanissimo!
“Nei guai”, si come no, come se avesse qualcosa da perdere..
in regola sul territorio ma già noto alle FdO, che è una barzelletta?
Era tanto bella l’Italia e ci si vivena benissimo. Invidio veramente la signora che vive in Australia, se potessi partirei subito.