Costituito il coordinamento
provinciale di Articolo 1

Il Movimento dei Democratici e Progressisti prende forma nel territorio
- caricamento letture
presentazione-art-1-mdp-montesi-mariani-fiorani-bedetta-400x225

Un momento della conferenza stampa di presentazione di Art 1 Movimento Democratici e Progressisti


Si è costituito il Coordinamento Provinciale di Articolo 1 – Movimento dei Democratici e Progressisti. Dal comitato promotore che si era formato spontaneamente nelle settimane precedenti ha preso forma il Coordinamento iniziale che si propone di organizzare il movimento nei territori della provincia.  “
Alle discussioni di carattere socio-politico delle nostre assemblee – scrive Massimo Montesi – partecipano sempre più persone interessate al bene comune e con una rinnovata voglia di dialogo che porti a delle proposte concrete per le nostre amministrazioni pubbliche. I temi del terremoto e della sanità sono stati centrali nelle discussioni fatte finora, perché toccano la vita reale delle persone. Molti sono ancora i nodi da sciogliere perché le politiche in atto per questi ed altri ambiti possano servire al meglio le necessità dei cittadini. Molte altre tematiche a carattere ancora più locale interessano la vita quotidiana delle persone. Per questo i referenti territoriali del Coordinamento possono raccogliere le istanze comunali ed essere punto di riferimento per quanti si sentono delusi dalla politica degli ultimi anni e vogliono trovare un percorso che dia voce alle problematiche delle persone ed individuare insieme le soluzioni per politiche future”.
Il coordinamento è  formato dallo stesso Massimo Montesi e da Paola Mariani, Giacomo Fiorani, Luigi D’Agostino, Francesco Borioni, Piergiuseppe Cardarelli, Massimo Marco Seri, Luca Cerquetella, Tonino Secchiari, Alessandro Savi ed Esildo Candria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X