di Alessandra Pierini
«Busta paga pesante e danno indiretto saranno nel terzo decreto Terremoto». Ad annunciarlo Emanuele Lodolini, parlamentare di Falconara, al suo quarto anno di attività nella Camera dei Deputati. «C’è anche l’impegno da parte del governo a prendere provvedimenti, entro pochi giorni, per la zone franche» spiega Lodolini che non si nasconde davanti alle accuse di ritardi giunte dai territori colpiti dal sisma: «I ritardi sono sotto gli occhi di tutti – sottolinea – come è evidente l’esigenza di sburocratizzare».
Soddisfazioni e crucci di questi 4 anni di attività parlamentare: «Intanto è stata una soddisfazione entrare in Parlamento che per me rappresenta il tempio della democrazia e così lo vivo. Un orgoglio è anche l’approvazione del provvedimento sul “dopo di noi” per cui mi hanno ringraziato in molti. Un rimpianto è l’esito del quesito referendario». Lodolini ha partecipato al Lingotto di Torino alla conferenza programmatica organizzata dall’ex premier Matteo Renzi che sosterrà alle primarie del partito. «Siamo in piena fase congressuale – prosegue – ma il congresso del Pd non è un confronto interno al partito, è un confronto sull’Italia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non e’ che riferendo al popolo che avranno la busta pesante e il danno indiretto ,pensi o pensite di riconquistare la fiducia, non credo proprio e poi toglietevi i paraocchi e guardate indietro !!!! vedrete che quello che avete seminato …. non produrra’ frutti ..
Però anche quei gran lavoratori dei nani di Biancaneve a un certo punto cantano “ehi-ho ehi-ho a casa a riposar!”.
In Parlamento si lavora giorno e notte per il Decreto Terremoto…??? ah ah ah ah ah… dopo più di 6 mesi… ancora nulla di “concreto”…!!! Il Parlamento è il tempio della “democrazia…!!! ah ah ah ah…!!! Le solite belle parole… ci vogliono i fatti e…”concreti”…!!! Arrivederci alla prossima volta che useremo la famosa matita copiativa… se riusciranno a tirar fuori dal cilindro la nuova Legge Elettorale… visto che per ora interessa solo il Congresso del PD… bloccando l’Italia…!!!
hai voglia di lavorare in parlamento se nemmeno i rimborsi ai tecnici riuscite a garantire per le schede FAST.
hai voglia di lavorare in parlamento dopo aver votato quello che manco berlusconi era riuscito ad ottenere, cioè il pareggio di bilancio in costituzione, il jobs act, l’abbassamento dei salari, la disoccupazione minima forzata, lo smantellamento dei gioielli di stato e del welfare, l’aiuto alle banche, la sostituzione etnica, l’eliminazione dell’art. 18, del sostegno ai disabili, ed aver portato alla povertà le famiglie italiane
http://www.imolaoggi.it/2017/03/13/ex-ministro-di-monti-volevamo-portare-gli-italiani-alla-soglia-di-poverta/