Stroncata da un malore a 55 anni,
addio a Elisabetta Busilacchi

MACERATA - Moglie dell'industriale Mario Dezi si è sentita male nella sua abitazione, in via Roma. Inutile la corsa in ospedale. Funerali non ancora fissati, in attesa dell'autopsia

- caricamento letture
elisabetta_busilacchi

Elisabetta Busilacchi

 

Un malore improvviso, la corsa in ospedale e la morte poche ore dopo. Si è spenta così Elisabetta Busilacchi, 55 anni, di Macerata moglie di Mario Dezi, della Dezi Legnami Spa di Sforzacosta.
Ieri la donna aveva preso parte con gli amici di sempre a una polentata a Mogliano. Ha salutato tutti con la cordialità di sempre. Questa mattina il figlio Riccardo l’ha trovata in stato confusionale in fondo alle scale della loro casa in via Roma, vicino al bar Nino. Il ragazzo ha subito allertato il 118, prima che la mamma perdesse i sensi. I sanitari l’hanno portata in ospedale ma per lei non c’è stato nulla da fare. Lì è morta poche ore dopo. Moglie e madre premurosa, oltre al marito, socio del Kiwanis, e al figlio Riccardo, lascia la figlia Cristina che vive a Berlino. La salma è nell’obitorio del nosocomio dove sarà sottoposta ad autopsia. Ancora da fissare i funerali.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X