L’Abm vince a San Severino

BASKET - I maceratesi si impongono 70 a 63 nel derby
- caricamento letture
Abm

L’Abm vince il derby con San Severino

 

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, 70-63 il finale, ma le buone notizie cominciano e finiscono qui in quanto la prestazione non è stata assolutamente all’altezza. Sabato al Palavirtus arriva la Victoria Fermo, altra squadra in difficoltà nelle ultime partite (una sola vittoria, con San Severino, nelle ultime quattro) ma che è stata in grado di battere la capolista Sutor e sarà dunque il caso di tornare a far vedere la faccia giusta, quella fatta di grinta e aggressività difensiva ma anche di coralità di gioco offensivo per evitare rischi e continuare ad inseguire le parti alte della classifica.

SAN SEVERINO-ABM 63-70

SAN SEVERINO: Ercoli 4, Buresta 11, Severini 14, Mancini M.11, Potenza 1, Cingolani n.e. Cavarischia 10, Reggio 4, Cruciani 2, Valeri 4, Lupo 2. Allenatore: Falconi.

MACERATA: Mancini F. 6, Cappelloni 2, Cannas 7, Zamponi 4, Centioni 5, Scarpetti 9, Core 11, Tiberi 4, Foresi 5, Piergiacomi 6, Antonante 6, Panaro 5. Allenatore: Luciani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X