Paoloni a Pitti Uomo
presenta il brand Manuel Ritz
con il film di Elisa Fuksas

APPIGNANO - La regista, figlia dell'archistar, ha girato "The History is Made of Moments” prendendo spunto dai post dei clienti sui social. Domani apertura nuovo show room a Milano

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Elisa Fuksas e l’ad Fabrizio Carnevali

 

La nuova campagna Manuel Ritz, brand del gruppo Paoloni di Appignano punta a colpire con le emozioni. E’ stato presentato a Pitti Uomo a Firenze lo short film di Elisa Fuksas, regista e figlia dell’archistar Massimiliano. Un film ispirato ai piccoli momenti della vita quotidiana che diventano momenti epici, in quanto costruiscono giorno dopo giorno la nostra vita, e la vita degli altri. Il gruppo in forte espansione aprirà domani un  nuovo Show Room di 650 metri quadri in  Via Voghera, 6, a Milano, nel cuore di zona Tortona dove si troveranno i brand Manuel Ritz,  Montecore e Paoloni, che hanno sviluppato nel 2015 un fatturato di 70 milioni di euro registrando una crescita del 10% rispetto all’anno precedente.  Il brand ha sviluppato un interessante incremento all’estero che a oggi rappresenta il 30% del fatturato, su cui spiccano la Svizzera e Giappone e dove si registra l’apertura del mercato tedesco. Tutto ciò a fronte di un buon mantenimento in Italia e Nord Europa.
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“Sono i momenti che vivi a renderti protagonista di quel film chiamato vita: la preparazione per la cerimonia che cambierà per sempre la tua esistenza; l’ansia dell’attesa prima di formulare un discorso importante; gli attimi in cui giochi teneramente con tuo figlio; quando condividi con i tuoi amici gli eventi più memorabili; l’istante in cui capisci veramente ciò che sei. “The History is Made of Moments”. E’ questo il messaggio che Manuel Ritz  ha inviato a Firenze con il film di Elisa Fuksas. Il brand dinamico di total look maschile, conferma con questa campagna la sua attitudine innovatrice nel farsi portavoce di racconti che in passato hanno portato alla luce le storie intime del suo clan di stile e oggi arriva alla storia di ognuno di noi. L’ispirazione della campagna parte proprio dalla rete, prendendo spunto dai posto di chi indossa Manuel Ritz ogni giorno: “Questa campagna è la celebrazione di tutti coloro che hanno scelto e scelgono Manuel Ritz per accompagnare i loro momenti importanti, che lo scelgono ogni giorno per andare a lavorare, che lo indossano per abbracciare i propri figli, che postano le loro foto con la spilla a forma di asterisco fieri di far parte del #manuelritzclan”.

 

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