Brucia plastica nel camino,
20enne intossicata

CORRIDONIA - Una giovane è stata soccorsa intorno alle 16 di oggi a San Claudio. Quando la sua abitazione è stata invasa dal fumo è corsa a chiedere aiuto ai vicini, poi è svenuta. Portata al pronto soccorso, la ragazza non è grave

- caricamento letture

Ambulanza_Foto-LB-8-450x300

 

Giovane intossicata dal monossido di carbonio. Una 20enne di origine pachistana ha bruciato della plastica nel camino del suo appartamento e si è sentita male. E’ successo oggi pomeriggio. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Macerata, le condizioni della 20enne non sono gravi.

E’ corsa fuori di casa, ha suonato ai vicini (proprietari dell’abitazione dove vive) e poi è svenuta a causa del fumo che l’ha intossicata. E’ successo oggi pomeriggio intorno alla 16 a San Claudio di Corridonia, in via Belletti. Una giovane pachistana, che vive da settembre nel Maceratese insieme al marito, oggi pomeriggio ha bruciato nel camino della cucina alcune buste di plastica. Da queste si è sprigionato un gran fumo che ha invaso l’abitazione e intossicato la ragazza che, per chiedere aiuto, è corsa a suonare dai vicini. Questi hanno chiamato i soccorsi. Nella palazzina sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure alla ragazza per poi trasportarla al pronto soccorso di Macerata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Civitanova che hanno accertato che a intossicare la giovane erano state le buste di plastica che aveva messo a bruciare nel camino della cucina dell’appartamento. Per la 20enne nulla di grave, solo un grande spavento.

(Gian. Gin.)

(Servizio aggiornato alle 19,50)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X