Il premier Matteo Renzi a Macerata, mercoledì sarà al teatro Don Bosco per incontrare in sindaci della provincia. Il presidente del consiglio in occasione della visita istituzionale nelle Marche farà tappa anche nel capoluogo della nostra provincia. Alle 15 di mercoledì sarà al Don Bosco per incontrare i sindaci dei comuni che sono stati colpiti dal sisma. Ad accompagnare il premier ci saranno il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il commissario Vasco Errani, il capo del Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio e il presidente dell’Anci Maurizio Mangialardi. Renzi era già stato in provincia per visitare Camerino, tra i comuni più colpiti dal terremoto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oddio speriamo che non porti sfiga…
Stai sereNO !!
Ogni volta che viene un ministro si
spende tanti soldi restassero a Roma con i soldi comprassero una casetta di legno per i terremotati
Aiutooooooo
Ma guarda un po’…a volte le chiamano coincidenze!!
Che fa se votiamo si ci rifà le case per i terremotati ?
quanti somari che ragliano senza sapere ,il PdC è già stato nelle Marche ForzaMarche
AO ARRIVA PINOCCHIO
Cerca consensi? Paura???? Ma stai sereNOOOOO!!!!
IO NON SO PIU’ COME INSULTARLO .. ANCH IO VOTO NO!
Spero sia una bufala!!!!
I soldi per il referendum alla ricostruzione!
Da quelle parti Matteo non c’è trippa x gatti. Rispamiatela.
Chi l ha invitato???
A Mattè… se vieni per parlare con i sindaci del terremoto… delle promesse… di tutto quello che i terremotati hanno bisogno… “sei il benvenuto”…!!! Se vieni per fare propaganda al referendum votando “si”… puoi anche farne a meno…!!! Ci sono promesse e promesse… minacce e minacce… fatti e non fatti…!!! Invece del Teatro… vai nelle piazze… ci potrebbero essere più persone a renderti omaggio…!!!
cerca i voti dei terromotati !!! ma vanne a casa
Speriamo che sbagli strada
Se non venisse nessuno bisognerebbe davvero preoccuparsi.
con il si piu case per tutti chi scommette vhe dira cosi
Ma rimani a Firenze che stai meglio……..non ci serve che vieni a chiedere solo i voti, dei terremotati non te ne frega niente……….!!!!!!!!!
Viene a fare campagna elettorale per il si speriamo che i marchigiani non ci cascano!!
Quanta ignoranza !! Complimenti!!
Goditi quest ultima settimana da premier.. Pagliaccio!!!!
Nn venire a prendere i voti per il referendum che qui siamo terremotati non idioti…
#iovotosi
Ottimo decreto sul terremoto, grande impegno umano e professionale di Errani, Curcio e i nostri rappresentanti regionali
#grandimarche
Ottimo decreto sul terremoto… infatti nessun ingegnere sa cosa c’è da fare…. solo promesse ma non ci casco VOTO NO
pesce fritto per tutti….
Speriamo che chi di dovere faccia domande per chiarire una volta per tutte il discorso del credito d’imposta, visto che a parole di Errani non c’è ma nel decreto è nero su bianco, e con quel meccanismo non si ricostruirà nulla. Speriamo anche che qualcuno faccia presente che all’Aquila 20.000 persone non dovettero aspettare un anno per avere delle case vivibili, con gli anziani che non possono cercare un’autonoma sistemazione e ad aprile verranno cacciati dagli alberghi sarà un grosso problema
Se avesse rinunciato a non fare più le votazioni….per risparmiare soldi sai quanto saresti stato piu credibile…….pensate per chi a più Bisogno…….no solo per i cazzzzzz vostri.
Cerchi solo i voti…vieni a predicare cosa!?e soprattutto a chi!?questa terra è giá abbastanza stremata..non vuole altre rotture di palle!!!prometti prometti e non hai invece concretizzato nulla!!c’è gente che ha bisogno di una casa,di un ricovero x gli animali o anche di semplici cose x vivere tutti i giorni e tu vieni a parlare…fai i fatti invece di venire a cercare i voti!!!a te di noi non te ne frega proprio nulla!!stattene a casa che fai più bella figura!!!BUGIARDO!!!!!!!
Sciacallo come pochi altri..
Pure il terremoto ha sfruttato per la sua propaganda elettorale
Sei alla frutta
Dice che viene con l’aereo presidenziale, quello da 160.000.000€. Lo parcheggia a Muccia al posto dei containers. Perché lui ci tiene alla salute de li marchiciá!
Siamo un paese de decelebrati che sottostiamo a sti parassiti . Ce sta bene comunque , non ce meritiamo di meglio!!
Non bastava gigi d’Alessio a capodanno?
Ridicolo
Portatelo al mercato a Villa Potenza
Chi porta uova e frutta marcia?
Ovviamente arriverà in elicottero a spese nostre per propagandare il si. Con la scusa di impegni istituzionale come ormai da mesi. A questi mistificatori non bastano i soldi che già si intascano come “rimborsi elettorali”
NON SERVE
porchetta per tutti?
Viene a lodare i miserabili sessanta milioni stanziati per il sisma dal suo governo abusivo. Dopo averne dati seicento a De Luca per “mettere in sicurezza il Vesuvio” e scongiurare eruzioni che non avvengono da due millenni.
Se ancora governa la colpa è del popolo..
Se anche facesse propaganda cosa c’è di male ??? Grillo Di Battista e Salvini sono mesi che girano per l’Italia a romper le palle !!!
ma non dovevano andare porta a porta? hanno rinunciato? peccato, li stavo aspettando con ansia….#iovotoNO
pronti attenti allarme bombeee ahahahah altro che terremoto
E che va a fare a farsi le foto con quei poveri terremotati? Brutto ridicolo
A ivano se porta pure il gatto e la volpe
Le sfighe mai da sole,non bastava il terremoto,é venuto gentil oni per rendersi conto di persona se era così drammatica la situazione,poi Renzie per farci spendere altri soldi per lui è il suo seguito,tra poco arrivano le cavallette ma non mangiano nulla só passati prima i politici!!!!
Non disperate ora porta tanti soldi ! Bella battuta!
E che passasse anche qui che gli ne dico 4 di cosucce
Verrà a lodare e prendere consensi dopo aver stanziato 60 milioni di euro (da un governo non eletto) per i terremotati ed averne elargiti 600 milioni di euro a De Luca per “mettere in sicurezza” il Vesuvio da possibili eruzioni che non avvengono da circa 2000 anni…
IO VOTO NO! MA SONO CERTO CHE L IGNORANZA SU CUI STO GOVERNO FA AFFIDAMENTO DARA’ I SUOI FRUTTI TUTTAVIA PER FORTUNA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI VOTERANNO NO! PERCHE VERAMENTE QUESTA RIFORMA COSTITUZIONALE E UN OFFESA ALL INTELLIGENZA UMANA
Io voto sì! A cagare chi vota no!
@Fantoni
Io voto sì…e sono convintissimo che tu e gli altri che votano no siate cerebrolesi…
Ne vogliamo parlare..?
Renzi con il PD vogliono un Paese che, sempre più tacitamente, sia consegnato in mano di una sola persona.
Berlusconi e Bertolaso, in 100gg, hanno fatto costruire 5.000 appartamenti ed hanno dato un tetto a 20.000 sfollati.
Perche’ non viene a S.severino su sbruffone. Lo porto a vedere il mio appartamento che e’ stato bombardato dal terremoto ed e’ in zona rossa rischio crollo tutta la palazzina. Lo avevo ristrutturato tutto e ammobiliato. Ora perdo tutto e sto stronzo di Renzi a S.severino nemmeno ha mandato ne esercito e vigili del fuoco specializzati per i puntellamenti che a detta della sindaca dovevano arrivare.
Stamattina aggiungo altro. A piu’ di un mese dalla sera del 26 ottobre, nessuna squadra e’ ancora passata per le perizie interne della palazzina. Sembra un rimbalzo, passano tecnici del comune, siete tanti, arrivano squadre fast poi aedes. Mentre Caldarola e Tolentino stanno piu’ avvantaggiati sui sopralluoghi
Solo la Costituzione antitotalitaria scritta alla fine della seconda guerra mondiale, quella che Renzi e Boschi vogliono distruggere, impedisce a chi vinca le elezioni di ottenere un potere assoluto. A questo serviva anche il sistema elettorale proporzionale negato dall’Italicum: a evitare che un partito di minoranza si trovasse a governare incontrastato grazie a premi di maggioranza o altri trucchi;
grrrrrrr..