Juniores, Maceratese ko in casa

CALCIO - I biancorossi allenati da Angeletti sconfitti di misura dagli umbri dello Sporting Triestina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Matteo Angeletti, tecnico della Juniores della Maceratese

Matteo Angeletti, tecnico della Juniores della Maceratese

 

Sfortunata la Maceratese Juniores che cede di misura agli umbri dello Sporting Trestina dopo un match giocato nella metà campo avversaria. Unico assente fra i biancorossi il… gol. Sono i padroni di casa, infatti, a fare la partita e creare le più importanti occasioni da rete, ma recriminano allo stesso tempo per la flebile concretezza in zona gol. La Maceratese di Matteo Angeletti parte con il piede pigiato sull’acceleratore ed in breve potrebbe essere in vantaggio, ma il portiere ospite si supera su Bertagnoli che in area piccola calcia da solo a botta sicura. Su rovesciamento di fronte, al primo vero affondo, arriva il gol di testa degli ospiti sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Doccia fredda per la Maceratese che potrebbe pareggiare i conti poco dopo, ma Pandolfi e Ronconi mancano l’appuntamento con il gol. Nella ripresa stesso copione: Maceratese a trazione anteriore e Sporting Trestina a difendersi bene e ripartire pericolosamente per tentare di creare pericoli ai locali. Ancora sui piedi di Bertagnoli, Poddie e Macrì, quest’ultimo entrato ad inizio ripresa, le occasioni da gol più rilevanti per la Maceratese. Che però non vengono concretizzate. Passano gli umbri.

MACERATESE JUNIORES: Sbraga, Romagnino, Murdocca, Mengaroni, Fusacchia (Gega), Porfiri, Malaccari (Macrì), Conti, Bertagnoli, Pandolfi (Poddie), Ronconi (A disp. Giannini, Menghini, Bartolini, Pierucci, Trafficante, Aliberti). All. Matteo Angeletti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X