Al via da oggi fino a venerdì 20 novembre il contest per disegnare il logo dell’associazione IoNonCrollo di Camerino. «Tutti possono partecipare alla ricostruzione del nostro futuro – scrivono i responsabili dell’associazione – questo è un primo passo: disegnare il logo che rappresenterà l’associazione. L’autore del logo scelto vincerà una t-shirt di IoNonCrollo».
Questo il regolamento: il logo dovrà interpretare lo scopo e le finalità dell’associazione, fondata dai ragazzi di Camerino a seguito del sisma di ottobre per supportare e sostenere le popolazioni terremotate dell’Alto Maceratese e partecipare alla ricostruzione fisica, economica, sociale e culturale di queste terre.
Il logo dovrà preferibilmente contenere un riferimento alla città di Camerino (ad esempio il profilo della città o un monumento rappresentativo…). Ma non ci sono limiti alla fantasia: ogni idea originale e creativa è bene accetta.
C’è tempo fino a venerdì 18 novembre alle 20. Gli elaborati dovranno essere inviati via email all’indirizzo web.iononcrollo@gmail.com con oggetto “Contest Logo IoNonCrollo”. Il logo dovrà essere inviato in formato elettronico usando una risoluzione adeguata.
· Il logo vincitore sarà scelto dal direttivo dell’associazione IoNonCrollo e sarà comunicato attraverso i canali social e il sito web www.iononcrollo.org entro domenica 20 novembre. Inviando i loghi per il contest gli autori si impegnano a cedere gli stessi in uso gratuito nelle forme e nei modi che l’Associazione riterrà più opportuni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati