(Foto e video di Federico De Marco)
Grande festa questa mattina a Civitanova dove è stata inaugurata la nuova sede integrata della RemaTarlazzi. Al taglio del nastro della struttura di via Borioni, il presidente Franco Cossiri ha voluto tutti i suoi migliori clienti. «E’ il punto vendita numero 22, qui lavoreranno 10 persone, siamo 400 in tutta la RemaTarlazzi».
Grande soddisfazione da parte di Claudio Marziali, responsabile della nuova filiale: «Grazie al lavoro dell’azienda siamo a questa grandezza. La squadra è quello che fa la differenza».
La nuova filiale offre tutti i servizi di consulenza tecnico commerciale nei settori materiale elettrico, impianti speciali, automazione industriale e illuminazione, grazie a uno staff altamente qualificato. Dopo la fusione dello scorso giugno con la Elco Srl operante nello medesimo settore, il gruppo ha deciso di accorpare i due punti vendita esistenti a Civitanova in un’unica struttura. Il servizio di banco è stato reso più celere, e dal lunedì al venerdì l’orario di apertura è stato esteso a 9 ore. Lo stock di magazzino è stato allargato con oltre il 30 % di referenze disponibili in più, per offrire il massimo della disponibilità immediata di prodotto direttamente al banco.
0
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati