Giorgio Longhi sbarca a Macerata,
pesce da tutto il mondo
e ricette esclusive

VIDEO - Inaugurato il punto vendita in via Roma con il sindaco Romano Carancini e l'assessore Narciso Ricotta. Venerdì, sabato e domenica aperitivo di benvenuto dalle 20. Il patron svela aneddoti del suo passato da presidente della squadra di calcio di Tolentino su Federico Melchiorri

- caricamento letture
L'inaugurazione di oggi a Macerata
giorgio-mare-macerata

Andrea Longhi, Romano Carancini, Giorgio Longhi, Stefano Palmucci e Narciso Ricotta

 

Il ritorno di Giorgio Longhi, era stato annunciato lo scorso giugno con l’apertura dello stabilimento con il nuovo brand “Giorgio Mare” e l’annesso punto vendita ad Urbisaglia (leggi).  L’inventore del franchising del pesce lo conferma oggi con l’apertura del negozio di Macerata, dopo Sarnano ad agosto, e con già in programma altre tappe nelle prossime settimane a Pesaro, in Puglia, in Veneto e in Toscana. Per un’espansione prevista in tutta Italia. “Voglio mettere la mia esperienza a servizio dei giovani che vogliono diventare imprenditori”.  ha detto Longhi dopo il taglio del nastro alla presenza del sindaco Romano Carancini e dell’assessore al Commercio Narciso Ricotta.

giorgio-mare-macerata-5Il sindaco si rallegra per la nuova attività in città e saluta con affetto l’ex presidente del Tolentino, squadra con cui Carancini ha giocato a lungo: “Un segno di vitalità della città e un investimento di un imprenditore che non può che far bene con un’offerta originale e di qualità”. Longhi a proposito del suo passato nel calcio ricorda anche un altro calciatore nella sua squadra oggi ai vertici nazionali, Federico Melchiorri: “Per risparmiare gli proposi un basso ingaggio e un premio per ogni gol, ne fece a raffica e dovevo sperare smettesse perchè per pagarlo non bastava l’incasso della partita”.

“I  prodotti sono selezionati in tutto il mondo con una proposta di ricette esclusive per una cucina veloce e di qualità” ha spiegato il responsabile commerciale Stefano Palmucci. Per festeggiare la nuova apertura in via Roma 15, è previsto un aperitivo di benvenuto venerdì, sabato e domenica dalle 20.

(g. c.)

giorgio-mare-macerata-3

Andrea Longhi, Stefano Palmucci e Giorgio Longhi

giorgio-mare-macerata-4

giorgio-mare-macerata-5

giorgio-mare-macerata-6

giorgio-mare-macerata-7

giorgio-mare-macerata-8

giorgio-mare-macerata-2

 


 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X