Corrono la Deejay Ten
e finiscono nel blog di Linus

MACERATA - Emiliano Bacaloni ed Emanuele Ranieri erano tra i 30mila che hanno preso parte alla competizione organizzata dalla radio milanese. Per loro un inatteso momento di celebrità

- caricamento letture
Emiliano Bacaloni ed Emanuele Ranieri nel video postato da Linus

Emiliano Bacaloni ed Emanuele Ranieri nel video postato da Linus

 

C’erano anche due maceratesi, Emiliano Bacaloni ed Emanuele Rinieri, tra i 30mila che ieri mattina hanno invaso Milano per prendere parte alla Deejay Ten, la maratona ideata da Linus e organizzata dalla celebre emittente radiofonica. I due maceratesi non sono passati inosservati e sono finiti nel video che Linus ha postato nel suo blog. Un inatteso momento di celebrità per i due che hanno partecipato alla competizione esclusivamente per divertirsi, come è nello spirito dell’evento. 
«Emanuele è un appassionato di Radio Deejay – racconta Bacaloni – e mi ha chiesto di accompagnarlo. E’ stata anche l’occasione per un week end con le famiglie. Sabato abbiamo ritirato il pettorale e domenica ci siamo ritrovati con gli altri 30mila in Parco Sempione per poi spostarci in piazza Duomo, da dove partiva la corsa». I due maceratesi hanno corso i 10 chilometri in meno di un’ora. Il tempo veniva rilevato tramite appositi microchip collegati al pettorale. «E’ stato bello – prosegue Bacaloni – un’esperienza emozionante. Probabilmente replicheranno l’iniziativa a Bari e a Firenze e faremo in modo di esserci».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X