Scuola evacuata questa mattina ad Appignano dopo che alcuni studenti della media hanno sentito esalazioni maleodoranti che hanno provocato loro irritazioni alla gola L’Arpam svolgerà accertamenti per capire di cosa si sia trattato.
Studenti della media di Appignano evacuati dall’istituto nella tarda mattinata di oggi. I ragazzi hanno iniziato a sentire una esalazione maleodorante e come loro l’hanno sentita anche i dipendenti. La preside, per precauzione, ha deciso di far evacuare la scuola anche perché i ragazzi lamentavano irritazioni alla gola. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale dell’Arpam. Svolta una ispezione non hanno però percepito nulla di quanto era stato segnalato, probabile che la sostanza maleodorante si fosse dissolta. Alcuni degli studenti sono stati visitati dai medici che hanno riscontrato irritazioni alla gola. Ora per scoprire la natura di quell’olezzo saranno svolti più approfonditi accertamenti da parte dell’Arpam.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che cosa non si inventa qualcuno per non andare a scuola…
C’erano una volta delle fialette che servivano per stanare le volpi, dire che il contenuto era maleodorante è un aggettivo migliorativo.
Iacobini, anche i dipendenti l’hanno sentita. un po’ di rispetto please