Un portavoce per il sindaco Francesco Acquaroli. Il Comune di Potenza Picena ha emesso un bando per ricercare la figura professionale di “Istruttore addetto alla comunicazione”. Un portavoce a tempo determinato, part-time, a 24 ore settimanali. Il bando si trova sul sito del Comune e scade il 29 luglio. Il collaboratore, che lavorerà fianco a fianco col sindaco Acquaroli sarà assunto dopo una selezione sulla base del curriculum e dovrà occuparsi della cura dell’ attività di informazione e comunicazione politica-istituzionale, tenere i rapporti con gli organi di informazione, con i cittadini e con le istituzioni pubbliche e private e predisporre la rassegna stampa e le pubblicazioni sullo stato di realizzazione del programma che è alla base del mandato del sindaco oltre alle attività di supporto amministrativo e organizzativo delle singole iniziative di comunicazione. Tra i requisiti specifici per l’ammissione il diploma di laurea e l’appartenenza all’ordine dei giornalisti da oltre 5 anni. Il candidato sarà scelto sulla base del criterio dell’ “intuitu personae” direttamente dal sindaco con suo decreto, a suo insindacabile giudizio, previa istruttoria e valutazione dei curricula presentati, sulla base delle esperienze e competenze specifiche maturate.
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non è richiesto nessun diploma di laurea ma solo un diploma di scuola media superiore come è specificato nell’art. 2 del bando.
. http://www.comune.potenza-picena.mc.it/wp-content/blogs.dir/15/files/AVVISOUFFICIOSTAFF.pdf