Foto di repertorio
AGGIORNAMENTO DELLE 15,15 – La strada statale 77 Val di Chienti (direttrice Foligno-Civitanova) è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni dopo l’incidente in località Casette di Cupigliolo (chilometro 21,300), in prossimità del valico di Colfiorito, nel comune di Foligno (provincia di Perugia).
***
Mortale sulla statale 77 Val di Chienti, nel tratto umbro, chiusa provvisoriamente la strada che collega Foligno al Maceratese. In località Casette di Cupigliolo si è verificato un incidente stradale, nel comune di Foligno, in prossimità del valico di Colfiorito. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto. Lo scontro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante, causando la morte di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Difficoltà per chi viaggia dal territorio maceratese ed è diretto in Umbria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una strada pericolosissima ,si rischia tanto anche per colpa dei mezzi pesanti!!
Inutile commentare ancora, il tratto Muccia – Colfiorito è sempre stato pericoloso e l’ultimo incidente, purtroppo lo conferma.
La superstrada Civitanova – Foligno dovrebbe porre fine ad un tipo di traffico inconcepeibile,ai giorni d’oggi, traffico che attraversa frazioni con una viabilità che andava bene cento anni fa.
Hanno detto che a luglio la superstrada sarà inaugurata, ma poi,…….qualcuno ha sussurrato, sarà chiusa di nuovo.
Che sia una leggenda metropolitana? Ne riparleremo. Intanto qualcuno ci ha lasciato la pelle.