Cane morde al labbro un bimbo di tre anni. Paura a Porto Recanati questa mattina dove sul lungomare, all’altezza dello chalet Mille lire, un cagnolino meticcio di piccole dimensioni, forse per gioco, ha graffiato e morso un bimbo straniero di tre anni provocandogli un taglio lieve al labbro. Il bimbo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova dalla Croce azzurra giunta immediatamente sul posto. Attimi di tensione, tanto da richiedere l’intervento anche della polizia municipale e dei carabinieri, si sono verificati subito dopo l’aggressione, quando il proprietario del cane e il genitore del bimbo hanno iniziato a litigare. Un diverbio per fortuna contenuto e che è stato riportato alla calma dai vigili. Le condizioni del bambino non sono gravi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
se i vigili qualche volta intervenissero x fare le multe ai padroni che non usano il guinzaglio,forse qualcosa cambierebbe…………Basta fare una passeggiata all’abbadia di fiastra e notare che pochissime persone si si attengono alle regole. Il cittadino italiano le regole se le fa da solo in tutti gli ambiti!!!!
tempo fa un pastore tedesco legato fuori ad un bar senza museruola ha abbaiato ed inveito mio figlio con cui stavo camminando lentamente sul marciapiede. ho avuto la prontezza di ritirarlo in tempo altrimenti non ero qui a raccontarlo. ho chiesto, incazzato ed agitato nero, di chi fosse il cane, è venuto fuori il proprietario sfrontato sostenendo che forse, semmai, era stato mio figlio a pestare la coda al cane. fatto foto al cane e ai testimoni, lasciato mio figlio da mia suocera, ritornato sul posto intimando di chiamare carabinieri, il tipo s’è scusato subito dopo. non s’è più visto su quel marciapiede.
maleducati ed aggressivi si nasce o si diventa, ma a noi non ce ne frega niente.
male che vada, se proprio deve essere far west, ognuno può procurarsi una spranga.
poi si vede.
Mi sento di commentare questa notizia e se a qualcuno non sta bene fornirò le dovute foto e documentazioni in merito. Giardini Bronzini zona Montarice : veramente vergognoso quello che fanno i signori possessori di cani che con tanto di divieto portano i loro famigliarii (perchè così li considerano)a fare i l bisogni e molti non li raccolgono……VERGOGNOSI …… i giardini sono per i bambini e non per animali ed in tutta la via B. Gigli l’erba oltre i marciapiedi è bruciata dalle ” pisciatine ” dei loro cagnolini ed i cani pericolosi dovrebbero essere tenuti al guinzaglio e con museruola ……………..altrimenti li teneteli a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!