Un’autentica invasione di teenager al Corridomnia per l’arrivo Matt & Bise, le web star più amate dai giovani. I due, ospiti per il quarto compleanno del parco commerciale, hanno trascorso l’intero pomeriggio a firmare autografi e a fare selfie e foto con le migliaia di ragazzi che li hanno voluti incontrare. «Ci saranno state almeno 5mila persone, siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa – afferma l’imprenditore Alfio Caccamo – Non c’era spazio per camminare, tanto che quando i due ospiti hanno avuto bisogno di andare un momento in bagno li abbiamo dovuti prendere di peso per farci spazio tra la gente accalcata in attesa di poter scambiare due parole con loro. Matt & Bise sono stati pazienti e davvero disponibili, capisco perchè sono così amati. E’ stato un momento di gioia, soddisfazione ed orgoglio, non potevamo immaginare un modo migliore per festeggiare questa ricorrenza così importante per noi».
Qualche attimo di tensione durante l’evento, dall’ingresso gratuito, per i tanti fans accalcati al primo piano con la fila che arrivava fino alle scale e alcuni di loro che non riuscivano a guadagnare l’uscita, ma la situazione è poi tornata alla normalità. «Logicamente quando ci sono migliaia e migliaia di giovani che scalpitano per raggiungere il loro idolo può starci un momento di confusione, ma alla fine non è accaduto nulla di rilevante e ne siamo felici – precisa Caccamo – Avevamo organizzato l’evento all’esterno ma è arrivata puntuale la pioggia e quindi siamo stati costretti a spostarci all’interno. Sul posto c’era il nostro servizio d’ordine e anche i carabinieri, tutto si è svolto regolarmente. Da domani tutti potranno scaricare le foto dal nostro sito e quello che abbiamo appena concluso non è l’unico evento che abbiamo in programma durante questa estate – conclude – Il 23 giugno aprirà Mondadori e avremo con noi una grande firma, il 25 ci sarà l’inaugurazione di una pizzeria con il comico Fubelli della trasmissione Colorado e altri ospiti sono attesi per il periodo dei saldi».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io nn so manco chi sono…
Pensa la società di adesso fa la fila per matt e bise ke per carità stimo ma nn mi ci strapperei nemmeno un capello per andarli a vedere…per le cose importanti nn si vede mai nessuno…poi uno me deve di come ce se po lamentà della crisi dei politi e blablabla…