Mattia e Elena in piazza della Libertà a Macerata
San Valentino, festa dell’amore e giorno perfetto per baciarsi nelle bellissime piazze della provincia di Macerata, nonostante la pioggia. Ecco i primi scatti dei partecipanti a #Baciaminpiazza, foto contest organizzato da Cronache Maceratesi che permetterà alla coppia più votata di vincere due trattamenti total body da 50 minuti più tisana nel centro Equilibriamente Massaggi di Corridonia.
Il bacio non ha età ed è l’emblema della democrazia, è facile darlo ma racchiude in sé un grande significato. Questo pomeriggio maceratesi di tutte le età si sono baciati nelle piazze maceratesi.
Partecipare a #baciaminpiazza è semplicissimo:
Puoi inviare il tuo scatto #baciaminpiazza via email a: foto@cronachemaceratesi.it oppure via Whatsapp al cellulare della redazione: 331 3307773.
Carmen Loperfido e Sara Zeverino in piazza Vittorio Veneto
Saranno valide solo le foto pervenute entro la mezzanotte del 17 febbraio. E’ obbligatorio specificare nome e cognome dei partner e luogo scelto per il selfie. Dal 18 febbraio sarà possibile visualizzare la galleria con tutti gli scatti arrivati alla nostra redazione e tutti gli utenti registrati potranno votare la loro foto preferita. Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, clicca qui e vota l’amore.
La foto che riceverà più voti sarà eletta vincitrice e riceverà il premio messo in palio da Equilibriamente Massaggi, da condividere in intimità con la tua metà.
Vincenzo Repaci e Valeria Storani in piazza della Libertà a Macerata
Ledjo Deda e Ludovica in piazza della Libertà a Macerata
Renato Lapponi e Daniela Tasso in piazza Cesare Battisti
Janet e Cristiano in piazza della Libertà a Macerata
Alessandro Della Casa e Letizia Maria Luccioni in piazza Cesare Battisti a Macerata
Jacopo Rossi e Giorgia Stella in piazza della Libertà a Macerata
Premio messo in palio da Equilibriamente Massaggi, da condividere in intimità con la tua metà
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati