La vettura a cui sono state trafugate le ruote
Parcheggia l’auto vicino casa, gli rubano tutte le gomme, cerchioni compresi. E’ successo questa notte a Montelupone. Un 30enne monteluponese, M.C., questa mattina ha scoperto che mancavano tutte le ruote della sua Alfa Romeo 147. L’aveva lasciata in sosta dopo essere rincasato ieri sera dopo la mezzanotte, a circa 150 metri di distanza dalla sua abitazione, vicino le mura della cittadina. I malviventi, nella notte, hanno sollevato l’auto con un cric e si sono impossessati degli pneumatici e dei cerchioni della 147. I carabinieri hanno informato la famiglia del 30enne che, grazie ad una vicina telecamera di sorveglianza, potrebbe essere possibile risalire all’identità dei ladri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
penso che era il tipo di gomme e cerchi che servivano…..
Welcome to favelas
axo,nemmeno 4 mattoni c hanno sprecato……srrsrrsrrrs grazie politici,se c’era lavoro queste cose nn succedevano!!!!!!!!!!!!!!!!
però ora ha due crick….
a me solo una, sempre della 147. Anche io ho 2 crick 🙂
Pensavo che dietro i freni erano a tamburo.
Sono la moglie della persona che ha subito il furto e scrivo dall’account di mia sorella: CERTI COMMENTI TENETEVELI X VOI !! I VOSTRI COMMENTI DIMOSTRANO LA MENTALITA’ DI M…DEGLI ITALIANI CHE SI NASCONDONO DIETRO LA MANCANZA DI LAVORO X GIUSTIFICARE GESTI COME QUESTI, SE L’ITALIA è IN QUESTE CONDIZIONI LA CAUSA OLTRE CHE DEI POLITICI E’ ANCHE DEL MENEFREGHISMO , DELLA STUPIDITA’ E DI TANTI LADRI COME QUESTI PEZZENTI !!!!!!
Siamo alla frutta!!
È il cambio gomme. Se ce la lasci, domani trovi quelle invernali
sicuramente è tutta gente del luogo…