di Alessandra Pierini
Ha raggiunto l’amata moglie, morta un mese prima, proprio il giorno di Natale. A stroncarlo un infarto.
E’ lo straziante epilogo della storia d’amore di Giuseppe Coppola, per tutti Pino, e di Daniela Iualè, 44enni di Civitanova. Si sono spenti a meno di un mese di distanza l’uno dall’altro. Daniela si era ammalata cinque anni fa, sei dopo il matrimonio. Una terribile malattia che andava e tornava e si è ripresentata, con ancor più forza, a marzo. Pino le è sempre stato vicino. Insieme sono stati uniti nella battaglia e hanno lottato fino alla fine. Daniela è morta il 28 novembre lasciando il marito nel dolore e nello sconforto. Ieri mattina Pino stava aspettando il fratello per andare al cimitero quando è stato colpito da un malore fatale mentre era in casa. I familiari lo hanno trovato seduto, al suo fianco il cellulare con il quale stava mandando dei messaggi di auguri.
«Avevamo passato la vigilia insieme – racconta la cognata – e lui aveva portato regali e bigliettini per tutti. Cercava di andare avanti e di non mostrarlo ma dentro di sé portava una grande sofferenza. Erano così legati. Nei giorni scorsi si era sentito poco bene ma non pensavamo fosse nulla di grave». A dare l’annuncio su facebook nel profilo condiviso di Pino e Daniela è stato ieri il fratello Luigi Coppola: «Purtroppo non ha resistito al forte dolore per la perdita della cara Daniela e questa mattina l’ha raggiunta». In tanti tra quelli che volevano bene alla coppia hanno trovato un motivo di consolazione: “Ora sono di nuovo insieme”. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Giuseppe a Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rip
Rip.
R.p.i
questo è “amore”
Che tristezza così giovani
Riposa in pace!
Adesso sono assieme, rip
Vero amore . Riposate in pace .
Sono rimasta senza parole R.I.P INSIEME
R.I.P. in pace amici miei !!
riposino, insieme, in pace! 🙁
bellissimo riposate insieme x sempre
Ciao Daniela Ciao Pino possano le vostre anime gemelle aver trovato la pace….
Questo è amore vero. Riposate in pace.*♥*
R I P
che tristezza
R I P
Anche se non li conoscevo RIP.
Non ci posso credere. .questo è amore
L’Amore Vero non ha confini riposa in Pace Amen
:'( grande amore… r.i.p
R.I.P.
R.i.p
R.I.P.
Questo è un destino , un po crudele! !! Ma ora sarete sempre insieme , Riposate in pace, il Signore si prenderà cura di voi
Poveretti entrambi! Che il Signore li accolga presso di sé! R.i.p.
insime e una resurezione….
Dispiace
R.i.p.
Riposino in pace 🙁
Che il Signore li accolga.
questo è vero amore……