E’ morto Sergio Natalini, 59 anni, ristoratore conosciuto in tutta la regione. Era il titolare di “Da Lorè”, notissimo hotel-ristorante sul lago di Caccamo (Serrapetrona). La sua carbonara era la più famosa della provincia, capace di attirare frotte di buongustai. Malato da tempo, si è spento all’Hospice dell’ospedale di San Severino dove era ricoverato da due settimane. Due anni fa, poco prima dell’inizio della malattia, era andato in Giappone dove era stato invitato da alcuni noti ristoranti per cucinare la sua carbonara. A ricordarlo Maurizio Mosca, imprenditore maceratese: “Un amico carissimo, andavo da lui tutti i giovedì a mangiare la sua carbonara e anche tante altre cose. Era un grande personaggio, una persona eccezionale”. Tante persone stanno ricordando Sergio Natalini sulla sua bacheca facebook.
I funerali di Sergio Natalini si terranno domani (domenica) alle 15 nella chiesa di San Paolo a Borgiano di Serrapetrona.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rip maestro
Noooo!
Riposa in pace, mi dispiace moltissimo!
Ciao grande Sergione!!!! R.i.p.
R.i.p!
Da Lore’ ho assaggiato la sua fantastica carbonara…
Se ne vanno sempre i migliori! 🙁 rip
Noooooooo RIP mi dispiace una leggenda della cucina marchigiana onore a te
Anche in celo ora possono assaggiare la miglior carbonara
Rip
NOOOOOOOO LORÈ!!!!!! Il mio ristorante preferito perde la sua anima! Sono stato settimana scorsa mi mancava la sua presa per il culo… Ho 30 anni e 30 anni cresciuto a Spaghetti Verdi e Ravioli… LORÈ non sarà più lo stesso!!! CIAO SERGIO! Prepara il solito su in paradiso per tutti gli angeli!!!!
Mannaggia non ho fatto in tempo a mangiare ancora altra carbonara
R.i.p mi dispiace tantissimo.
Ci mancherai lorè!!! ( R.I.P.)
R.i.p mi dispiace tantissimo.
I funerali di Sergio Natalini si terranno domani (domenica) alle 15 nella chiesa di San Paolo a Borgiano di Serrapetrona.
Nooo povero mi dispiace davvero
Addio Sergio sei stato un grande cuoco ed un grande amico .