(Foto di Massimo Scoponi)
Perde il controllo dell’auto, finisce contro un palo e si rovescia lungo via Cincinelli, a Macerata, la strada interna che attraversando le campagne scende alla frazione di Piediripa. Cento metri prima della centrale elettrica nel quartiere di Corneto, circa alle 12,15, un automobilista ha perso il controllo della sua vettura che ha iniziato a sbandare per poi schiantarsi conto un palo della corrente elettrica capovolgersi. L’uomo è stato subito soccorso dal 118 che lo ha caricato in ambulanza e trasportato, in condizioni non gravi, all’ospedale di Macerata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata per occuparsi del recupero della vettura e della messa in sicurezza e la polizia municipale di Macerata per i rilievi dell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Con quella velocità che scendono, una volta o l’altra qualcuno ci lascia le penne.
Corrono tutti su quella strada…non fatelo!!!!!
più che via cincinelli, sembra un autodromo!
Io vivo li da quando sono nata, oggi non mi sono accorta di nulla ma posso solo dire che non se ne può più. Passano tutti a gran velocità, sorpassano ovunque e se aspetti l’autobus rischi di essere messa sotto, anche solo per andare a buttare l’umido. Macchine, moto tutti a gran velocità come se al volante ci fosse il gran pilota dell’anno!!!! Basta!!!!! Non vado neanche dalla vicina con mio figlio piccolo x paura che un imbecille ci metta sotto. Abbiamo chiesto almeno un marciapiede ma sembra non si possa fare ma si potrebbe fare invece qualcosa per evitare che succeda qualcosa di più grave???????? Poi c’è chi critica quando si mettono i vigili con il laser…. voi viveteci poi mi fate sapere!!!!!
Il problema è uno solo: non fanno le strade nuove che invece servirebbero a smaltire il traffico! Passano tutti li per non fare la lunga fila nell’altra strada! Solo i centri commerciali sanno costruire le strade no! Le poche che hanno fatto non servono a un bel niente!
E’ una strada che devi andare al massimo, ma proprio al massimo a 50 Km/h. Se piove anche 40 Km/h.