Hotsand Macerata a tutto gas,
vinto il derby contro P.S.Elpidio

BASEBALL - Doppio successo contro gli elpidiensi, difesa la vetta della classifica
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Baseball

Doppia vittoria per l’Hotsand Macerata

Nell’ultima giornata di campionato, la Hotsand ottiene contro Porto Sant’Elpidio due vittorie di fondamentale importanza per mantenere la vetta della classifica del girone F e conservare lo stesso vantaggio sulla seconda, il Cupramontana, favorita però in caso di parità dagli scontri diretti. Ora saranno sufficienti due successi nei restanti quattro incontri di recupero, per mantenere il primo posto e guadagnare la qualificazione ai playoff promozione di settembre. Sabato prossimo a Pesaro, dove si recupera la quarta del girone di andata, è d’obbligo almeno una vittoria, che abbinata ad un pari tra Cupramontana e Rimini (secondo turno dell’intergirone), garantirebbe la vittoria del campionato con due partite di anticipo. Domenica scorsa contro gli elpidiensi, in tranquilla posizione di centro classifica, facile successo in gara1 per 14-4 (manifesta superiorità al 7° inning). Ospiti in vantaggio 2-0 al secondo, ma presto costretti ad arrendersi : sul monte maceratese per sei riprese Riccardo Sampaolo, poi sostituito da D’Angelo, con Rodriguez a sostituire lo squalificato Serrani. Ben diverso l’andamento della seconda gara, terminata 4-3 per i locali, con momenti di tensione nel finale per via di un balk attribuito dagli arbitri al lanciatore Giorgio Cingolani. Porto Sant’Elpidio, in vantaggio 3-2 al quarto inning, si oppone strenuamente fino all’ottavo, quando la Hotsand opera il sorpasso decisivo.

Classifica: Hotsand 20 vittorie ed 8 sconfitte, Cupra 19-11, Pesaro 15-11, Porto Sant’Elpidio 14-16, Chieti 7-23, Progetto Teramano 2-30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X