Scippa una donna, un passante lo insegue e lui abbandona la borsetta. E’ successo questa mattina in corso Cairoli, a Macerata. Vittima una 75enne che attorno alle 8,30 stava passeggiando con un’amica. L’anziana aveva appena incrociato un giovane quando questo, con una mossa fulminea, le ha strappato la borsetta dandosi poi alla fuga. La scena è stata vista da un passante che si è messo a rincorrere lo scippatore. Dopo un breve tragitto il ladro ha lasciato cadere la borsa a terra con all’interno il portafoglio della 75enne dove non mancava nulla. Sul posto è arrivata una pattuglia delle Volanti. Gli agenti, sentito la donna, hanno ricostruito l’accaduto. L’anziana non è rimasta ferita durante lo scippo. Sono in corso le indagini per risalire al responsabile.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il peggio deve venire.
Mi chiedo come mai i carabinieri di quartiere che c’erano un tempo siano stati rimossi.
Leggendo questa notizia mi è venuta in mente la caserma della guardia di finanza che presto trasloca. Cosa ci faranno della struttura??? Da chi sarà occupata??
Le TELECAMEREEEEEEEEEEE
Ma le nostre tasse servono solo ai stipendi dei politici?????per la sicurezza dei cittadini no????!!!!!
Ma quillu che jà corso de reto era Agnellu per caso???
Qualche inesattezza nell’accaduto ma l’importante è che tutto sia finito bene e il ladro sia stato identificato.
Complimenti al passante che si è messo all’inseguimento! Occhi aperti gente e aiutiamoci a vicenda ,l’unione fa la forza!
Un plauso al “passante” che si è prodigato nell’inseguimento dell’ennesimo cerebroleso che campa…
Un bell’esempio di civiltà e di interesse nei cfr del prossimo in una società dove ognuno pensa solo al proprio privato…..
Per CM: Pubblicate nome e cognome di questa persona!! Se lo merita!!