facebook twitter rss

La teoria di Reich sul cancro
Conferenza del dottor Vecchietti

CORRIDONIA - Sabato 21 marzo a palazzo Persichetti Ugolini l'iniziativa patrocinata dal Comune
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
69 Condivisioni
Armando Vecchietti

Armando Vecchietti

Una conferenza sul cancro, secondo la teoria orgonomica di W. Reich. L’iniziativa, patrocinata dal comune di Corridonia si terrà sabato 21 marzo a palazzo Persichetti Ugolini . A illustrare i suoi studi sarà il dottor Armando Vecchietti,  da quarant’anni il dottore è impegnato in questa ricerca che ultimamente ha prodotto importanti risultati aprendo nuove strade nell’oncologia. Lo studioso spiegherà, con immagini e filmati al microscopio, il passaggio dalla cellula sana a quella cancerosa, le fasi che strutturano la malattia e la possibilità di individuare nuove terapie. «Se la cellula cancerosa non fosse la causa del cancro, bensì la conseguenza?». Con questo  nuovo approccio Vecchietti propone nuove prospettive e permette nuovi test di diagnosi precoce. Quest’ultimi non necessitano della presenza della cellula cancerosa o della massa tumorale per l’individuazione della malattia e anticipano la diagnosi di molti anni rispetto ai normali test oggi in uso.

vecchietti (2)Infine, dal punto di vista terapeutico, il dottor Vecchietti renderà pubblici i risultati e i benefici ottenuti da coloro che, per autonoma e personale scelta, hanno utilizzato le tecniche derivanti da questo approccio. «Ciò è possibile – secondo Vecchietti –  attraverso l’utilizzo di particolari strumenti come l’accumulatore orgonico che riesce a ripristinare le normali funzioni biologiche dell’organismo. Questo processo terapeutico, del tutto naturale, non produce effetti collaterali e non risulta invasivo all’organismo umano».

La conferenza si aprirà alle 17.30 ed è a ingresso è libero. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.cellulacancerosa.it o seguire i profili facebook e twitter (cellula cancerosa; @armandovecchiet).

vecchietti (3)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X