Sradicato il pallone pressostatico del campo da tennis del circolo sportivo in zona stadio a Civitanova. Questa mattina alle 8.15 a causa delle fortissime raffiche di vento che tiravano da nord (leggi l’articolo), la copertura non ha retto ed è andata distrutta lacerandosi per tutta la lunghezza. Le folate ghiacciate hanno anche alzato il portellone di ingresso che cadendo poi si è a sua volta danneggiato pesantemente. In quel momento all’interno del circolo tennis era presente il segretario Enzo Lorenzoni assieme ad altri soci che attoniti e impotenti hanno assistito alla distruzione del pallone. «Sono strutture che hanno una certa età, il danno economico lo faremo valutare ma si aggirerà sicuramente attorno alle 40mila euro. Due anni fa abbiamo avuto lo stesso problema e il Comune ci ha aiutato a comprarne uno nuovo. Lanciamo un appello affinchè anche stavolta l’amministrazione ci venga incontro». Il circolo tennis ha attualmente 4 campi coperti, di cui tre con palloni pressostatici (di cui un è andato distrutto) e uno con copertura fissa.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dite che volete sostituire il tennis con il beachvolley e dato che lui è un amante di questi sport un po’ desueti tanto da commuoversi solo a vedere campi da gioco con una rete in mezzo, chissà che non vi aiuti. Magari togliendoli alla Croce Verde…………….
@Ciro……
Ciro, belle e papà, lei è ossessionato dai cosiddetti sport minori….che poi in realtà sono praticati e seguiti da migliaia di persone. Ha finito (?)(spero) ieri di criticare in tutti i modi possibili e non, la realizzazione a tempo di record di un Palas degno di questo nome, che sarà per il territorio un grande valore aggiunto ed un palcoscenico di visibilità internazionale, oggi inizia con l’ Associazione Tennis che ha una Scuola frequentata da oltre 100 ragazzini. Conto sulla sua grande generosità”partenopea” che metterà a disposizione degli stessi, magari ospitandoli tutti e cento, tutti i giorni a casa sua! Auguri.
@ Inconcludente e patetico Homeland, ospita i 100 piccoli tennisti dove avete ospitato i nuotatori che nuotavano nella piscina comunale. Si chiama Club del Tennis, quindi sarà formato da soci,si divida 40.000 per il numero dei soci e si comprino tutti i tendoni che vogliono. Sennò c’è il Palas, cacciate la Lube e ai voglia a joca a tennis e a tutti gli altri sport .