Tutti in piazza (temperature permettendo) per la festa di Capodanno. Si conclude così il 2014 a Civitanova che dopo anni ripropone una grande festa, con tanto di musica e fuochi d’artificio in piazza XX Settembre. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con alcuni sponsor, ha organizzato la serata nell’attesa del nuovo anno proponendo musica, intrattenimento e spettacolo con i presentatori Marco Moscatelli e Daniela Gurini. Si inizia alle 22,30 con le performance del Mago Cristian, che ammalierà grandi e piccini, e a seguire Pier Massimo Macchini con il suo cabaret Show, la musica del gruppo “Family Affair” e le loro ballerine. A mezzanotte, dal palco sarà effettuato il collegamento in diretta con la trasmissione di Rai Uno per dare il via al countdown e brindare tutti insieme al nuovo anno. Poi la festa riprende con musica e balli con Dj set e la performance di “Anna K” da Italia’s Got Talent, che chiuderà la serata con la pole dance. Per l’occasione scatterà il divieto di sosta e di transito in Piazza XX Settembre dalle ore 18 di mercoledi 31 fino a fine manifestazione.
Tutto pronto quindi per il capodanno nonostante le condizioni meteo. Sono state infatti registrate temperature rigide tra i 2 e i 4 gradi anche a Civitanova dove però la neve non si è fatta vedere, ad eccezione di qualche fiocco caduto attorno alla mezzanotte di stanotte solo in qualche zona della città e accompagnato da vento forte. Civitanova si è svegliata però con il sole questa mattina: mare mosso, ma nessun danno per mareggiate e vento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Soldi buttati al vento !!! Con la crisi ed i tagli alle economie degli Enti ancora si sperpera denaro in questo modo, non se ne può più !
Grazie, Tommy, grazie Giulio, grazie a tutta la giunta.
Buon 2015 !!!
Ancora co ‘ si fochi…nn se ne pole più …pensate ai poveri animali che hanno paura!
Tutto finanziamento occulto…da lì ( piazza ) il divertimento é a pochi passi…tutto calcolato!!