Anche il cavallo rispetta il codice della strada e si ferma col semaforo rosso. Salto indietro nel tempo questa mattina quando in tanti sono rimasti sbalorditi nel vedere un uomo a cavallo passeggiare lungo corso Umberto I come se fosse una stradina di campagna. Vista la bella giornata forse il proprietario del destriero non ha voluto perdere l’occasione per una cavalcata, solo che anzichè farla tra campagne e prati ha scelto il mercato cittadino. In verità non è la prima volta che si vedono cavalli percorrere le vie del centro di Civitanova, ma l’immagine fra le auto e i motorini è così stridente che non manca mai di suscitare curiosità e qualche polemica.
(foto di Vanessa Tenaglia dal gruppo Sei un civitanovese se)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poi speriamo che qualcuno raccolga la merda!
A sci bé…la fotografa ede quella…Tenaglia ma che combini…!?! Il gruppo dovrebbe esse se non si un Civitanovese non si un Vip
Un applauso all’Ego Umano…! Pietà x il cavallo che respira lo smog delle auto!!
Ah ma non è Lercio
Non è posto per portare a passeggio un cavallo…. rispettiamo gli animali!!!
Beh, non sta tanto lontano dalla stalla.
Cavalli a spasso e ippopotami investiti…le bestie non saremmo noi per caso?!
Il tripudio dell’intelligenza!!!!
lo dico da autoctona Civitanova è una città in cui tutte le signore bene hanno il cane di razza al guinzaglio da portare a passeggio, cani di razza di qualsiasi taglia che cacano ovunque in mezzo ai marciapiedi sulla spiaggia etc. una fogna a cielo aperto e dico che solo qua accade questo fenomeno indecoroso sotto agli occhi di tutti se la fa anche il cavallo non ci vedo nulla di eclatante,è la prassi! che il corso come le vie limitrove,gli zerbini dei negozi vengano ricoperte di cacca.Tra un pò ci porterano anche le pecore a pascolare per il corso.
civitanova = far west
ora attendiamo gli sceriffi per catturare i banditi che imperversano sulle nostre strade
Se un proprietario di un cavallo gli volesse veramente bene, non lo porterebbe mai in una strada asfaltata così piena di macchine, di rumori e di pericoli. Ma evidentemente il proprietario era in cerca di qualcuno che facesse parlare di lui, è solo un patetico narcisista.