Maceratese-Samb, polverizzati
i biglietti del settore ospiti

VERSO IL BIG MATCH - Solo 300 i tagliandi acquistati dai tifosi della Maceratese. La prevendita che sta procedendo a rilento terminerà entro le 19 di domani (sabato)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Tifosi Maceratese (9)

“Tifosi biancorossi, affrettatevi ad acquistare il biglietto per il big-match con la Samb!”. È l’appello che la Maceratese rivolge ai propri sostenitori in base ai dati che provengono dalle sedi indicate per la diffusione dei tagliandi nominativi per i supporters biancorossi a rilento. Se i biglietti per il settore ospiti sono stati letteralmente polverizzati (leggi l’articolo), dati alla mano, alle 13.00 di oggi (venerdì) risultano, al contrario, soltanto 300 i biglietti acquistati dai tifosi della Maceratese. È quindi auspicabile che nella giornata di oggi la prevendita dei biglietti per i locali subisca una decisa impennata, per evitare intasamenti domani, ultimo giorno della prevendita che terminerà alle 19.00. Le sedi dove è possibile comprare il biglietto per l’incontro Maceratese-Samb sono: Eros Telefonia di corso Cairoli, punto ristoro del Campo sportivo di Collevario, Bar dei Pini e biglietteria dello stadio Helvia Recina. Quest’ultima resterà aperta con i seguenti orari: venerdì dalle 15.30 alle 19.30; sabato dalle 10.30-12.30 e dalle 15.30-19.00. I prezzi sono i seguenti: tribuna intero 13 euro; tribuna ridotto per donne ed over 65 anni 10 euro; gradinata ospiti e locali 10 euro; curva 5 euro. Ingresso gratuito ragazzi e ragazze under 14 con tagliando da ritirare al Campo sportivo Collevario. Essendo i biglietti nominativi, gli accrediti, salvo per la stampa, non verranno emessi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X