“Tifosi biancorossi, affrettatevi ad acquistare il biglietto per il big-match con la Samb!”. È l’appello che la Maceratese rivolge ai propri sostenitori in base ai dati che provengono dalle sedi indicate per la diffusione dei tagliandi nominativi per i supporters biancorossi a rilento. Se i biglietti per il settore ospiti sono stati letteralmente polverizzati (leggi l’articolo), dati alla mano, alle 13.00 di oggi (venerdì) risultano, al contrario, soltanto 300 i biglietti acquistati dai tifosi della Maceratese. È quindi auspicabile che nella giornata di oggi la prevendita dei biglietti per i locali subisca una decisa impennata, per evitare intasamenti domani, ultimo giorno della prevendita che terminerà alle 19.00. Le sedi dove è possibile comprare il biglietto per l’incontro Maceratese-Samb sono: Eros Telefonia di corso Cairoli, punto ristoro del Campo sportivo di Collevario, Bar dei Pini e biglietteria dello stadio Helvia Recina. Quest’ultima resterà aperta con i seguenti orari: venerdì dalle 15.30 alle 19.30; sabato dalle 10.30-12.30 e dalle 15.30-19.00. I prezzi sono i seguenti: tribuna intero 13 euro; tribuna ridotto per donne ed over 65 anni 10 euro; gradinata ospiti e locali 10 euro; curva 5 euro. Ingresso gratuito ragazzi e ragazze under 14 con tagliando da ritirare al Campo sportivo Collevario. Essendo i biglietti nominativi, gli accrediti, salvo per la stampa, non verranno emessi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
….. Da noi polverizzati ….. Da voi a rilento …. Non c’è storia ……
Attaccamento alla Rata? Ma de che vulimo parla’………
Forza Samb!!
Oohhh che bello vi siete svenduti il capitano, mi risulta da fonti certe che anche Kouko stia in partenza per San Benedetto, e che Ferri Marini voglia fare le valige per andare in montagna, a Matelica e D’Antoni al Fano…Che succede? Alla presidentessa servono i soldini per le elezioni?? Eh eh eh… A stipendi come sta messa la società.. Non è che siete indietro di qualche mesetto?
Be’ uno de sbt che parla de stipendi non pagati ……e’ il paradosso
Lasciali parlare jack
I rivieraschi sono maestri in chiacchiere anche perché più de questo non sanno fare ….
I loro fatti sono 3 fallimenti in 4 anni !!!!!!!
Perito non ne hai indovinata una! Ma che t’inventi
Sci ciai rajo’ tu; che bella vigilia biancorossa !
Oggi me soffatto un giro all’accaere da solo al buio me so goduto il silenzio della gradinata ho maledetto il settore ospiti e nn vedo l’ora che ria domenica.