La Rhutten cede alla capolista P.S.Giorgio

BASKET - La formazione di San Severino superata 93 a 66 dalla capolista
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Pronostico per sfortuna della Rhütten rispettato a P.S.Giorgio, dove la formazione del presidente Ciclosi non regge l’urto della capolista Sangiorgese, finendo con il cedere alla fine con largo margine: 93-66. I biancorossi di coach Riccardo Falconi, ancora privi del capitano e regista Tommy Ercoli, infortunato alla caviglia, non sono quasi mai entrati in partita, come dimostrano i parziali al primo intervallo corto (22-14) e di metà gara (53-28) con i sangiorgesi che hanno messo nel sacco ben 11 tiri pesanti! Al 30’ i rivieraschi erano sul +31 (73-42). Gap limato a 27 lunghezze al termine. Magra consolazione per il quintetto settempedano che sabato prossimo, alla prima di ritorno, affronterà in trasferta quella Fortitudo Portorecanati già corsara al palasport Ciarapica di San Severino.

RHÜTTEN: Reggio 4, Buresta 4, Leonardo vignati 12, Francesconi 14, Isabettini 9, Severini, Cruciani 6, Uncini 6 (due tiri da 3 punti), Cimini, Lupo 7, Giacomo Vignati 4, Ballini. All. Falconi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X