Rogo di auto a Civitanova

Incendio nella notte nel parcheggio del ristorante Vecchio Molino, coinvolte 4 vetture. Ieri sera una Lancia Y è andata a fuoco di fronte al ristorante "MedEaterraneo"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Ciauto incendiate 2nque auto a fuoco nella notte a Civitanova, ma stavolta sembra non esserci l’ombra del dolo. Almeno per la prima, una Lancia Y, andata a fuoco attorno alle 22.30 di ieri sera di fronte al ristorante “MedEeaterraneo” sul lungomare Piermanni. Sarà invece il sopralluogo dei vigili del fuoco a stabilire cosa ha fatto innescare l’incendio nel parcheggio del ristorante Vecchio Molino in via Bixio. Quattro le vetture rimaste coinvolte nel rogo:  testimoni raccontano di aver visto, attorno alle 3, sprigionarsi fumo e fiamme a partire da una Golf. In pochissimo tempo anche le altre tre auto parcheggiate a fianco sono rimaste coinvolte. Interni carbonizzati per una Golf e una Peugeot. Parzialmente coinvolta una Matiz. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Nessun danno al locale.

(l.b.)

auto incendiate 3

auto incendiate 4

auto incendiate 5

auto incendiate 6

 

 

auto incendiate



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X