Cinque auto a fuoco nella notte a Civitanova, ma stavolta sembra non esserci l’ombra del dolo. Almeno per la prima, una Lancia Y, andata a fuoco attorno alle 22.30 di ieri sera di fronte al ristorante “MedEeaterraneo” sul lungomare Piermanni. Sarà invece il sopralluogo dei vigili del fuoco a stabilire cosa ha fatto innescare l’incendio nel parcheggio del ristorante Vecchio Molino in via Bixio. Quattro le vetture rimaste coinvolte nel rogo: testimoni raccontano di aver visto, attorno alle 3, sprigionarsi fumo e fiamme a partire da una Golf. In pochissimo tempo anche le altre tre auto parcheggiate a fianco sono rimaste coinvolte. Interni carbonizzati per una Golf e una Peugeot. Parzialmente coinvolta una Matiz. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Nessun danno al locale.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non c’è dolo “stavolta”…ditelo al percezionista
Quindi tutti incendi “spontanei”????
Ma che sfiga….
dove sono le autorita’!?a fare contravenzioni per mancanza cintura fanalino rotto mancanza di catene o gomme termiche per non dire che si prendono spesso e volentieri il caffe’ giusto per fare vedere che hanno la divisa,fate fare questo ai vigili urbani e voi impegnatevi ad acciuffare questi delinquenti,e non mi venite a dire che queste auto si accendono cosi come nulla fosse fatemi il piacere…dico al signor polizziotto che ogni tanto vedo nei commenti che non si lamenti nel operato dei carabinieri evidentemente loro hanno piu’ credenza nel lavoro che svolgono visto che sono MILITARI viceversa la vostra divisa…..concludo dicendo che siamo arrivati veramente alla frutta e di sicuro di questo passo dovremmo fare le ronde…..
altro che ronde notturne!!!!! ci siamo stufati!!!!! non se ne può più di vivere in una realtà dove la violenza sta diventando il “pane quotidiano”… questo far niente delle autorità renderà pian piano normale quello che normale non deve essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di prendervela con chi lavora in divisa per 1400 euro rischiando prendetevela con chi votate da 50 anni e ha sfasciato il tessuto sociale , sono ancora a comandare indisturbati a 30 mila euro al mese .
autocombustioni generate da percezioni
Il clima cambia, alle 3 di notte si hanno temperature che portano all’autocombustione delle autovetture, niente delinquenza questa volta