[slideshow_deploy id=’599741′]
(In alto la galleria fotografica di Lucrezia Benfatto e Guido Picchio)
Sposa bagnata, sposa fortunata. La figlia del noto stilista Cesare Paciotti ha detto sì. Ludovica, 25 anni, è convolata a nozze con Marco Lanciani, 27 anni. Scelta per le nozze la chiesa di Montecosaro. Una cerimonia sobria in una giornata tipicamente invernale dove qualche goccia di pioggia e il vento freddo hanno accompagnato la sposa all’altare. Pochi invitati, amici e parenti. Ospiti selezionati, stretti in abiti succinti e ricercati con tacchi vertiginosi hanno aspettato la 25enne insieme allo sposo. Lanciani, visibilmente emozionato ha ingannato l’attesa in compagnia della madre che ha sfoggiato un abito lungo e rosa coperto da una pelliccia in tinta. La sposa in ritardo di circa mezz’ora come vuole la tradizione, ha raggiunto la chiesa di San Lorenzo Martire attorno alle 19 accompagnata dal padre a bordo di una elegante Audi nera. Lei in abito corto in pizzo rigorosamente bianco coperta da una candida pelliccia, leitmotiv della serata. Lui, per festeggiare il giorno più bello, ha scelto uno spezzato singolare: giacca a rombi grigia stile casual, camicia bianca e papillon nero. Ad officiare la santa messa il parroco Giordano De Angelis che durante l’omelia ha paragonato il matrimonio ad un impegno da portare avanti con attenzione, amore e pazienza, proprio come se si trattasse di un lavoro artigianale. «Accogliamo questi giovani felicemente – ha detto il religioso – nella serata in cui hanno deciso di pronunciare il loro sì per sempre. Quello che Dio unisce nessuno può separare». Una cerimonia semplice, veloce, senza sfarzo. Solo qualche fiore bianco ad abbellire l’altare, qualche candela e foglia secca lungo la passerella in stoffa chiara al centro della navata. La serata è continuata nell’agriturismo della famiglia dello sposo, cena e festa al Casal Diana di Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Estiqaatsi di Ludovica, pensa che fatto bene a sposarsi con Marco…..
Ma le nozze le fanno in casa paciotti? É proprio vero che nn c ha una lira più nisciù!
Ciò che paga le perso’ po se sposa…
Apperò notiziona…
AUGURI “PICCOLA” CHE LA VITA TI SIA BENEVOLA INSIEME AL TUO SPOSO. LASSU’ INSIEME AI TUOI NONNI CE’ MATTEO CHE VI PROTEGGERA’.
non ce staco magnenne pe sa notizia ………
so emozionato !!!!!!!!!!
tanto tanto!!!!!!!!
me venuta la pelle d’orso !!!!!!!!
mamma mia!!!!!!
e per fortuna che era na cerimonia sobria e semplice, ao’ tutti ntesiti paria tutti alberi de natale scappati da li negozi de li cinesi belli confezionati e tutto!!!!!!
haahhaaaah
Notiziona…..!!!! ora sono più tranquillo per le sorti del paese…..
sapere che anche i ricchi si sposano ha colmato il vuoto che avevo nella mia umile anima…..
Avrà pagato,sicuramente ,con un assegno posdatato,l’abito? ormai di proprietà di qualche fornitore
tanto pilu……..
Che je ne freca a loro
Chiude la fabbrica, manna a casa le perso’ pero’ stà contenti.
Se je finisce li du spicci che tene nsaccoccia sai li lucchi
a me invece fanno i ridere i commenti della gente invidiosa
scusate ma quella bionda col pellicciotto non è reale vero?
E’ un essere mitologico….non può esistere….
Ma non c’è qualcuno che gli vuole bene che la fermi e gli dica “cocca che c…o fai?”
Ohhhhh però me pare uno piu’ bello de n’altro!! Sopratutto quello col cappello sullo sfondo dell.ultima foto… pare un serial killer… ovviamente Fashion!!! AHhahahhahahahah c’ha ragiò chi dice che adè tutta invidia!!!!!!!! Chiaramente so tanto invidioso, quindi se mai mi dovessi sposare devo assolutamente sapere dove ha preso la jacchetta lu spusu!!! Adè na cosa finda!! Ahahahhahahahha