Furto al bar Roma in un minuto
Ripreso dalle telecamere
il volto di un ladro

CIVITANOVA - Erano in tre, uno a volto scoperto. Due sono entrati all'interno, un terzo ha fatto da palo. L'azione è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza. Il titolare: "Non è la prima volta che ci prendono di mira"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Clicca sull'immagine per guardare le riprese del furto

Clicca sull’immagine per guardare le riprese del furto

di Laura Boccanera

GUARDA IL VIDEO

Furto lampo nella notte ai danni del bar Roma. Il volto di uno dei ladri rimane impresso nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza. È successo stanotte attorno alle 2.30 nel locale di via indipendenza. L’attività aveva chiuso da poco quando tre uomini, di cui due con il volto in parte travisato con cappello e sciarpa e un terzo riconoscibile perché a volto scoperto, hanno forzato la porta anteriore del pubblico esercizio e si sono introdotti all’interno del locale. Mentre i primi due forzavano l’ingresso il terzo faceva da palo. Una volta dentro in un minuto e mezzo i ladri hanno arraffato oltre 200 pacchetti di sigarette di ogni marca e 670 euro in contanti. «Era il deposito di cassa lasciato per il giorno seguente – spiega Michael Baldassarri, titolare insieme al padre del noto bar – non è la prima volta che i ladri ci fanno visita. L’ultimo episodio due anni fa, ma le tentate effrazioni sono ormai diventate una triste abitudine». L’allarme è regolarmente scattato. All’interno 4 telecamere hanno ripreso tutta l’azione. Indagano i carabinieri.

Il bar Roma

Il bar Roma



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X