Fratelli d’Italia invita Magdi Allam: “Stop all’immigrazione e no all’euro”

TOLENTINO - Il giornalista e politico presenterà domani (venedì 14) il suo libro ”Non perdiamo la testa: il dovere di difenderci dalla violenza dell’Islam"
- caricamento letture
san giacomo della marca magdi allan

Una recente visita del giornalista a Sarnano

di Marco Cencioni

Magdi Allam sarà domani pomeriggio (venerdì 14) a Tolentino, l’incontro si terrà alla sede del circolo Fdi – An “Sergio Perugini” di piazza della Libertà alle 15. Il giornalista e politico presenterà il suo libro ”Non perdiamo la testa: il dovere di difenderci dalla violenza dell’Islam”. Interveranno, oltri agli esponenti tolentinati del partito – i consiglieri comunali Francesco Pio Colosi e Franco Feliziani – il portavoce regionale Carlo Ciccioli, quello provinciale Massimo Belvederesi e il sindaco di Potenza Picena Francesco Acquaroli. “Farà un giro nelle Marche e siamo orgogliosi di averlo a Tolentino – dice il consigliere Francesco Pio Colosi – I concetti sostenuti da Madgi Allam, che vanno dal no convinto all’Euro e alla diffusione dell’Islam in Italia passando per la fine del discorso mare nostrum e lo stop all’immigrazione, sono temi che ci trovano pienamente in sintonia sulla linea politica espressa dal partito e che noi portiamo avanti da tempo. Parleremo con lui di queste e di altre tematiche, anche in vista del 13 dicembre, quando ci sarà una grande manifestazione contro l’Euro a Roma: la nostra è una battaglia per avere un Europa dei popoli in cui l’Italia deve essere protagonista”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X