La Paoloni è un diesel, Roma sconfitta in quattro set

VOLLEY B2 - Brindano i ragazzi di coach Rosichini. Nel prossimo turno big match contro Montorio
- caricamento letture
Paoloni Appignano

Vittoria in quattro set per la Paoloni Appignano

Tre punti preziosissimi per la Paoloni Appignano nella terza giornata del campionato di serie B/2 Girone F, conquistati al Fontescodella. La partita è stata una bella galoppata vincente della Paoloni con un 3-1 finale che poteva essere anche più largo. Nel primo set coach Rosichini schiera come sestetto iniziale Fabi, Sitti, Vitelli, Di Silvestre, Bulfon, Cantagalli e libero Provvisiero. Il Torre Sapienza invece schiera in campo De Felici, Piccione, Meschini, Ricci, Fornaro, Perez e libero Fiorentini. Parte subito forte la squadra di casa ma a metà set si fa riprendere e superare dai ragazzi di coach Lupoli che poi si aggiudica il parziale per 21-25. La seconda frazione è una cavalcata trionfale della Paoloni avanti ben presto con grosso divario e capace di chiudere 25 – 14. La terza frazione è decisamente equilibrata: un momento di appannamento consente agli ospiti indietro nel set di trovare un minibreak e portarsi sul 21-21 ma poi gli appignanesi trascinati dagli attacchi di Di Silvestre e anche da un ottimo Pizzichini a muro chiudono a proprio favore 25 – 23 e portarsi sul 2-1. Nella quarta frazione mette subito le cose in chiaro, grazie a dei servizi incisivi di Vitelli allunga e va a vincere nettamente 25 – 18 per il 3 – 1 finale. Ottima prestazione di tutti i ragazzi di Rosichini che nel prossimo turno affronteranno a Teramo il Montorio anche loro con 6 punti in classifica.

il tabellino:

PAOLONI APPIGNANO – TORRE SAPIENZA ROMA 3-1 (21-25 25-14 25-23 25-18)

PAOLONI APPIGNANO: Fabi, Sitti, Vitelli, Di Silvestre, Bulfon, Cantagalli, (L) Provvisiero, Baldari, Cordano, Lalloni, Pasquali, Pizzichini. All. Rosichini.

TORRE SAPIENZA ROMA: De Felici, Piccione, Meschini, Ricci, Fornaro, Perez, (L) Fiorentini, Cicinelli, D’Ascenzi, Galdenzi, Petri. All. Lupoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =