Da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre torna a Civitanova la Festa del Cioccolato Artigianale. La manifestazione, patrocinata dal Comune rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10 a tarda notte. Civitanova è una tappa del tour delle feste del cioccolato nazionali, organizzate dall’associazione nazionale cioccolatieri Choco Amore per portare in piazza l’arte della produzione artigianale che non contempla l’aggiunta di additivi e conservanti. Per questa edizione – la seconda – si è voluto arricchire l’evento con una serie di attività collaterali ludiche ed artistiche, ovviamente imperniate sul tema cioccolato: per i bambini il “Choco Play” organizzato dall’associazione di Civitanova “Le Tate” e, per i più grandi, dimostrazioni di body art in cui al posto dei consueti colori sarà utilizzato ovviamente il cioccolato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sono curioso di vedere dove sistemeranno gli stand. l ultima volta gli organizzatori li avevano fatti piazzare sul marciapiede del corso di fronte ai negozi, e lo spazio per il passaggio dei visitatori estremamente stretto. ancora oggi mi chiedo chi fossero gli organizzatori
Addè me rvede… l’ultima volta una barretta invisibile de cioccolato 10 euro!!!
Non bastano già tutti gli effetti collaterali nocivi dovuti all’assunzione dell’arroganza di questa nostra amministrazione che si trascina giorno dopo giorno nella melma paludosa dove si muovono con l’agilità di un coccodrillo?
con tutto il rispetto, ma non se può più di tate e balene dispettose.
le esibizioni degli artisti di strada di vita vita non hanno ancora fatto impallidire qualsiasi ripetitiva baggianata di truccabimbi e musica altissima adatta ad adolescenti brilli in discoteca piuttosto che a bambini piccoli??
inventatevi qualcos’altro, caspita!!