Va a comprare due pizze da asporto e mentre è in pizzeria due ladri gli rubano il cellulare che aveva lasciato in auto. Una cena che è andata di traverso ad una coppia di Civitanova. Intorno alle 20 di ieri sera, un uomo era andato in pizzeria a ritirare due pizze d’asporto, lasciando l’auto parcheggiata poco distante e, ad aspettarlo, sua moglie seduta sul sedile posteriore della vettura. Colta di sorpresa, la donna non ha potuto fare niente quando due persone, con una mossa repentina, hanno aperto la portiera dell’auto e rubato il telefono del marito, lasciato sul sedile per quei pochi minuti in cui l’uomo si è assentato per andare in pizzeria. La coppia non ha potuto fare altro che chiamare la polizia, che ora indaga sul furto.
(C. R.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ancora non si sapeva niente sulle terrificanti conclusioni che certamente l’esperto Silenzi avrà preso ieri sera che già la mala tremava. Infatti ieri sera solo una rapinuccia verso le otto, ma dopo le prese di posizione del nostro caro angelo se la mala colpirà, Silenzi risponderà. Sei d’accordo Gengioso Can? Cominci a tremare anche tu? Ma tu chiuditi a chiave a spulciarti nella tua cuccia e non mettere il muso fuori.
Purtroppo finche non si trovera’ qualche provvedimento a questa piaga della delinquenza, bisogna alzare il livello d’attenzione sulle nostre abitudini quotidiane. Questi sfruttano proprio la buonafede della gente.
Ma era o no la serata dei…nomadi?!
Pizza da asporto, ladri di cellulare, cellulare da asporto, LADRI NEL CELLULARE (della Polizia)……… speriamo,
corvatta docet “LA DELINQUENZA A CIVITANOVA E’ SOLO UNA SENSAZIONE”
e il comandante dice che sono solo 10 rumeni.
ubiqui, questi 10 rumeni!!
Sabato sera con mia moglie (verso le 22.00) stavo passeggiando lungo via Matteotti quando abbiamo girato in via Lauro Rossi direzione corso umberto… ebbene abbiamo incrociato due ragazzi in scooter che stavano “scippando” un passante il quale si è messo a urlare a squarciagola ai due “lo sapete che non si ruba!?!?!?” mentre difendeva il proprio portafogli o borsello, non ho visto bene… i due ragazzi sono ripartiti subito con lo scooter ma maldestramente sono andati a sbattere contro il muretto che ripara la strada dal canale di scarico… poi uno è sceso (casco integrale) e stava per mettere le mani addosso al malcapitato ma poi hanno deciso di risalire e scappare via… non so se fossero rumeni o meno, ma erano due ragazzi di sicuro non maggiorenni (vista la loro stazza non proprio da uomo adulto)…. e di sicuro il malcapitato non avrà denunciato nulla… la violenza urbana non è una sensazione, è una realtà! ma è una realtà che è entrata a far parte della nostra quotidianeità come un fatto normale, e questo non va bene! le autorità dovrebbero ben saperlo, ma fanno finta di dire il contrario perchè per loro è più facile ammettere questo piuttosto che dichiarare l’esistenza di un problema sociale… è più facile fare come gli struzzi che mettono la testa sotto terra piuttosto che affrontare la dura realtà che li circonda.