Litiga con la fidanzata, spintonandola e strattonandola e poi insulta i carabinieri accorsi nella centralissima piazza Garibaldi per calmarlo. Non è passato inosservato il parapiglia creato da uno studente universitario di Latina di 32 anni, che nel tardo pomeriggio ha avuto una violenta discussione con la sua ragazza. I due si trovavano in piazza Garibaldi, al termine del corso, nel pieno dello struscio pomeridiano, sotto gli occhi di decine e decine di persone che hanno assistito alla scena. Prima sarebbero volate parole grosse, poi lo studente avrebbe usato le mani, la giovane donna sarebbe stata spintonata, aggredita e addirittura sbattuta contro il muro. Qualcuno ha subito avvertito i carabinieri, accorsi in pochi minuti dalla vicinissima caserma. I militari hanno cercato di riportare alla calma il ragazzo, completamente fuori di sé, ma lui per tutta risposta ha preso a male parole i carabinieri, iniziando ad insultarli pesantemente. E’ stato richiesto l’intervento del 118 di Camerino, con i sanitari arrivati sul posto, pronti a calmare il ragazzo. Anche loro sono stati investiti dal turpiloquio verbale del giovane, con insulti e parole pesanti indirizzate nei loro confronti. Alla fine i medici sono riusciti a caricare il ragazzo sull’ambulanza e a condurlo al pronto soccorso dell’ospedale di Camerino, dove gli è stato iniettato un lieve calmante. I militari della compagnia di Camerino hanno inoltrato oggi un rapporto su quanto avvenuto l’altro pomeriggio alla procura della repubblica di Macerata, che deciderà se procedere o meno alla denuncia dello studente per oltraggio a pubblico ufficiale. La fidanzata fortunatamente non ha riportato traumi fisici e non è ricorsa alle cure dei sanitari, ha preferito non sporgere denuncia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La cocaina…………
A 32 anni azz … che studente! !!
Ahahhahaha
Macché cocaina, nel contesto evoluto d’una città universitaria com’è Camerino escandescenze di questo tipo possono insorgere, semmai, solo a causa di momentanee e passeggere divergenze (anche di coppia) in merito a nevralgici argomenti di studio o di ricerca. Si tratta, in genere, di punti di crisi evolutiva che il profano non può certo immaginare quanto siano capaci di accendere gli animi e le menti dei giovani iniziati all’alta accademia camerte, ma dei quali anche il profano può però apprezzare in seguito le positive ricadute in termini di progresso civile dell’intera società.
Sarebbe quindi meglio riflettere tre volte (come ammonisce un celebre giurisperito di Unicam) prima di prodursi a ruota libera in illazioni tanto facili quanto del tutto fuori luogo, e che potrebbero tra l’altro essere considerate diffamatorie.
STUDENTE A 32 ANNI…. hihihihi povera italia..
Massimo Giorgi, ma come commenti? Era un semplice commento su cronache maceratesi mica un esame…..
Addirittura sbattuta contro il muro… dai su per favore… due ragazzi che litigano e basta! E’ difficile da capire ma a volte succede!
Spiegazione per Stefano Calcaterra:
E famolo strano er commento quarche vorta, no!