Piccoli passi in avanti nella trattativa fra Comune e Ferrovie dello Stato per l’eliminazione del passaggio a livello lungo la Statale. Nei giorni scorsi l’assessore ai Lavori pubblici Marco Poeta ha incontrato i vertici delle ferrovie responsabili del tratto Civitanova Albacina che periodicamente provoca file e lunghe soste a causa di malfunzionamenti e guasti alla linea. La volontà sarebbe quella di eliminare il passaggio a livello, resta però da capire le modalità. E proprio di questo si è parlato nell’incontro, al momento ancora interlocutorio. “Al vaglio ci sono alcuni progetti – ha spiegato Poeta – è però prematuro parlarne. Quello che è certo è che il dibattito sarà allargato anche ad altri soggetti come Regione e Provincia. Contiamo entro la fine dell’anno di convocare un tavolo e da lì partire con una programmazione”.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Traduzione di “al vaglio ci sono vari progetti” === che me ne fotte a me
Beh per il palas ed il cuore Adriatico hanno fatto il sottopasso, poi per chi paga le tasse e va al lavoro non si trovano mai soluzioni, e si sta ore ed ore in attesa che quel maledetto passaggio a livello si apra. Che schifezza di politicanti
Ci ricordiamo che avete cancellato il progetto di metropolitana di superficie. A quest’ora sarebbe un problema risolto. Ma a voi che ve ne frega di chi va a lavorare?
Bravo Cielito!! Qui sembra che hanno tutti la memoria corta. Hanno restituito 2 milioni di euro che erano stati stanziati per la metropolitana di superficie!! E adesso ci vengono a dire che stanno vagliando delle soluzioni?? Per favore non prendeteci per il c..o!!! Non è cosi che si fà politica: dovete tutelare gli interessi dei cittadini e non dovete giocare a farvi i dispetti tra sinistra e destra, così ne paghiamo le spese tutti quanti!!! Sappiamo quanto è difficile e lungo l’ iter per chiedere un finanziamento, e voi ve lo siete ritrovato in tasca, cosa fate??? Lo rimandate indietro??? E adesso poverini vi interessate di risolvere il problema????? BASTA!!! NON PRENDETECI IN GIRO!!!!
Poseidone nessuno al comune ci prende in giro. Non esistiamo proprio. Continuano a fare e disfare senza tener conto di niente e nessuno. Una vera opposizione, da mo che avrebbe portato i cittadini a lamentarsi in piazza..Qui la Procura non interviene, forse non ha nessun motivo per farlo, mah? La Prefettura non interviene e i motivi per farlo li ha! Mah?
se è vero quello che dice cielito lindo (che stimo sempre per i suoi interventi oculati), vi dovete vergognare.
Domenicooooo??? dove sei???
Il sindaco ha casa a Porto Recanati, peccato, se l’avessa avuta a Sant’elpidio il sottopasso era già stato realizzato!
Soluzione…. facciamo una colletta cittadina e compriamogli casa a Sant’elpidio, ci verrebbe a costare molto meno e faremmo” molto prima.”