Montemilone Pollenza,
la vittoria di Piediripa
vale la vetta della classifica

PRIMA CATEGORIA - La squadra del presidente Marinangeli centra il successo in casa della Cluentina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il presidente del Montemilone Giuseppe Marinangeli

Il presidente del Montemilone Giuseppe Marinangeli

di Sara Santacchi

Prima vittoria in trasferta e vetta della classifica. E’ proprio il caso di dire che per il Montemilone Pollenza i tre punti conquistati al Valleverde di Piediripa valgono doppio. La squadra del tecnico Pierantoni riesce a vincere in un campo sempre difficile da espugnare e vola in cima alla classifica. Bella gara quella giocata sabato contro la Cluentina dal Montemilone Pollenza nell’ultima giornata d’estate. Dopo la vittoria conquistata col Fiuminata la compagine pollentina vuole ripetersi in trasferta. La strada per arrivarci, tuttavia, non è facile. Cacchiarelli, infatti, dopo appena un minuti di gioco impaurisce gli ospiti colpendo il palo con la sua conclusione di testa. Al 33’ ecco, però, il vantaggio proprio del Montemilone Pollenza: iniziativa rasoterra di Agnetti, Cotichelli devia e infila la sfera alle spalle di Scoppa facedo esultare gli avversri per il vantaggio: 1-0. Sotto di una rete non si perde d’animo la Cluentina che cerca di riagguantare il pareggio, ma la formazione di Pierantoni è ben attenta a tenersi stretta i tre punti riuscendo a chiudere la partita sul definitivo 1-0.

Il tabellino:

CLUENTINA: Scoppa, Perfetti, Montironi, Cirilli, Cerquetta (30’ st Sidibe), Cervigni, Cotichelli, Cacchiarelli, Magnarelli (20’st Roccetti), Guzzini, Carlini (13’ st Nicola Rapacchiani). All. Bonfigli.

MONTEMILONE POLLENZA: Domizi E, Conforti, Lancioni, Campilia (21’ st Cuccagna), Massi, Sgalla, Mogliani (7’ st Nicolai), Agnetti, Diallo, Paccazocco (34’ st Contigiani), Appignanesi. All. Pierantoni.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona.

Marcatori: 33’ Cotichelli (aut).

Note: Spettatori 100 circa. Ammoniti Cirilli, Sgalla. Angoli 5-3.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X