Il rosso fuoco del sole che si spegne, il candore delle nubi rimaste all’orizzonte e i colori dell’iride esplosi in un meraviglioso arcobaleno hanno conquistato il cielo cacciando il grigiore e la pioggia degli ultimi giorni sui colli maceratesi. Un tripudio di colori, omaggio serale della natura che fa ben sperare per il fine settimana. Scene immortalate dagli scatti del nostro lettore Mario Lambertucci che, nonostante la bellezza delle sue foto si rammarica. “Non sono riuscito a rendere giustizia a un tramonto come pochi”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questi si che sono spettacoli e non costano niente. Spero sia d’accordo anche il Signor Silenzi ,Fermano ma naturalizzato Civitanovese. Sembra che finalmente gliela fatta à rmanè senza nà lira dopo le massacranti spese estive che l’ho hanno visto sudare le fatidiche sette camicie per sperperare a destra pardon solo a sinistra li sordi de li civitanovesi. Cosicché comincia a rimannà li lavori con promesse almeno semestrali. ( Vedi Via Guerrazzi ). Complimenti al fotografo.
Bellissime foto, la prima in particolare è fantastica guardandola anche al contrario. Sembra l’inizio di una tempesta in mare… qualche volta bisogna guardare le cose anche da un lato diverso per vedere ed immaginare altre bellezze!