Marco Morbiducci, la Civitanovese
riabbraccia il suo capitano

SERIE D - Il difensore rossoblu torna a disposizione di mister Mecomonaco dopo l'infortunio: "Squadra molto competitiva, vogliamo arrivare in alto"
- caricamento letture
Marco Morbiducci

Marco Morbiducci

di Maikol Di Stefano

La Civitanovese è pronta a riabbracciare il suo capitano. Marco Morbiducci, difensore classe 1983, è al suo secondo anno da capitano nella formazione rossoblu. Infortunatosi a metà della stagione scorsa, sembra oggi essere di nuovo prossimo al rientro in campo. “Con una Civitanovese così, non vedo l’ora di scendere in campo e dare il mio contributo. – confida Morbiducci – «Il Direttore Generale Bresciani ha allestito una squadra competitiva, e forte in ogni reparto: ora è compito di mister Mecomonaco domenica dopo domenica, in base a tante variabili (lo stato di forma, l’avversario, il momento, il terreno di gioco) mandare in campo la formazione migliore per centrare il risultato”. Rossoblu che puntano ad una stagione totalmente differente, rispetto a quella travagliata appena lasciatasi alle spalle; conclusa con una salvezza all’ultima giornata e al cambio societario. Di quella Civitanovese sono rimasti solo in tre, Emiliano Forgione, Davide Tofani e per l’appunto Marco Morbiducci che fissa anche gli obiettivi per questo campionato: “Certo è che questo sarà per noi tutti un campionato importantissimo e difficile, costellato di derby ad alto tasso di motivazioni e adrenalina. Civitanova è una piazza che come poche altre sa infondere nei suoi giocatori quella grinta e quella voglia necessaria a tirare fuori il massimo da ogni prestazione: nessuno di noi si tirerà indietro di certo”. Squadra e tifosi ora non aspettano altro che veder tornare in campo il proprio leader.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X