Trodica, partenza col botto
Tre gol all’Urbania

ECCELLENZA - Bartolucci, Petruzzelli e Mengo in rete per i biancazzurri. Mister Crocetti: "Incontro interpretato al meglio, sono molto contento"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Bella vittoria esterna per il Trodica all'esordio

Bella vittoria esterna per il Trodica all’esordio

Il Trodica inizia nel migliore dei modi il campionato. La compagine di mister Crocetti espugna il “Comunale” di Urbania con un rotondo 3 a 0, frutto di una prestazione da incorniciare. Nonostante le assenze di pedine fondamentali come Ramadori e Polinesi, la formazione biancoceleste riesce a mettere in campo una prova attenta e gagliarda, portando così a casa i primi tre punti della stagione. Sblocca capitan Bartolucci su penalty, concesso per atterramento di Tartabini. Passano poco meno di dieci minuti e arriva il raddoppio siglato da Petruzzelli (secondo centro consecutivo dopo quello al Tolentino in coppa), abile a mettere alle spalle di Bozzi con il piattone in seguito ad un corner. Nella ripresa il punto esclamativo lo mette Mengo, lesto a risolvere una mischia in area. Nel finale, gli ospiti non corrono rischi e amministrano senza affanni il punteggio. “Successo meritato e mai in discussione: sono davvero contento della prestazione offerta dai ragazzi – ammette un raggiante Stefano Crocetti a fine gara – abbiamo interpretato l’incontro al meglio. Dopo aver sbloccato la sfida siamo stati capaci di amministrare e poi chiudere la partita, dimostrando carattere e personalità”.

TRODICA: Cicconofri, Castracani, Mengo, Lambertucci; Meschini, Petruzzelli, Ciucci (7’s.t. Marcatili); Tartabini (15’s.t. Borraccini), Bartolucci, Minella (25’s.t. Maddaluno). All.: Crocetti.
ARBITRO: Francesco Bilò di Ancona.
ASSISTENTI: Riccardo Forconi di Ancona – Roberto Traini di Ascoli Piceno.
RETI: 25’p.t. Bartolucci, 33’s.t. Petruzzelli, 6’s.t. Mengo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X