Ennesimo furto in centro. L’ultimo è avvenuto stamane, tra le 9 e le 12.30 nel parcheggio retrostante la stazione ferroviaria. I soliti ignoti hanno rotto il vetro posteriore sinistro di un’Alfa Giulietta in sosta rubando una borsa contenente, un Pc, effetti personali, un tablet e un cellulare.
Nello chalet Etnà, sul lungomare sud, i titolari hanno invece notato all’apertura, sempre stamane, segni d’effrazione prima di constatare il furto di circa duecento euro in contanti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tempi di crisi
Non si possono lasciare oggetti di valore all’interno delle macchine nel parcheggio della stazione di Civitanova!!! La gente che fa questo è pazza!
Visto che a Civitanova lo sanno tutti che il parcheggio dietro la stazione questi episodi sono alla’ ordine del giorno,non sarebbe il caso di installarci una telecamera?
Ci sono etnie che a Civitanova non dovrebbero stare e guarda caso come in estate arrivano iniziano i furti che poi, con i loro saluti a fine stagione, terminano miracolosamente!!
Sarà un caso??!!
e l’effrazione all’etna mi sa tanto di vendetta napoletana…
sig Trapè, purtroppo i furti avvengono tutto l’anno, si magari d’estate aumentano, ma di scippi furti rapine aggressioni la cronaca è strapiena. Purtroppo è tutto il sistema che non va più, ma guai puntare il dito contro qualcuno, se no dalla ragione si passa al torto, e si viene tacciati di razzisti, intolleranti; ma andiamo avanti a farci mettere la testa sotto i piedi, tanto oramai comandano i delinquenti, e nessuno può farci nulla se no che giustizia fai da te di cui ne sono sempre più convinto (fino a quando non mi si dimostra che uno che delinque viene sbattuto in galera, e non una pacca sulla spalla e un buffetto sulla guancia). Infine concordo con chi dice di non lasciare nulla di importante in maniera visibile nell’auto..questo è il minimo di precauzione che uno deve prendere.