Civitanovese-Paternò, a Popoli
altra sgambata per i rossoblu

SERIE D - In Abruzzo altro test per saggiare le condizioni. Il DG Bresciani: "La rosa verrà completata solo alla fine di agosto"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Civitanovese 2di Maikol Di Stefano

La Civitanovese affronterà domani (domenica) il Paternò in amichevole. I rossoblu, dopo il pareggio di mercoledì contro la primavera del Bari, scenderanno in campo domani contro la formazione militante nel campionato d’Eccellenza. Fischio d’inizio previsto alle ore 17, cambierà il campo di gioco per la prima volta dall’inizio del ritiro infatti, la gara si disputerà a Popoli e non a Campo Di Giove. Sicuramente resterà fermo ai box il giovane portiere Silvestri, il quale si era già bloccato nel riscaldamento pre gara mercoledì scorso. Ieri intanto, il DG Giorgio Bresciani è tornato a parlare di mercato e dell’addio improvviso di Tarantino. “La rosa, come più volte ripetuto, verrà completata solo alla fine di agosto: con il Direttore Sportivo Muscariello stiamo lavorando per allestire un gruppo forte e competitivo in ogni reparto, ma in primis ciò che conta per me sono le motivazioni. – Ha spiegato la ex punta del Torino – La Civitanovese per me vale, con tutto il rispetto, quanto qualsiasi squadra professionistica, e quello che voglio maggiormente è tutelarla. Per quanto riguarda il “caso Tarantino” devo dire la mia: non credo alle motivazioni familiari, ma ormai il discorso è chiuso. Si guarda avanti. A Civitanova si viene solo se davvero motivati”. Parole importanti quelle di Bresciani, ma che non rispecchiano in pieno le dichiarazioni che lo stesso attaccante ex Lucchese ci aveva rilasciato, parlando di un mancato accordo con la società su questioni che però non riguardavano la parte economica. Ora tifosi e compagni attendono l’arrivo di un sostituto, un altro grande nome, che possa far coppia con Amodeo e con Forgione. Il trequartista domani potrebbe fare il suo “nuovo debutto” con la maglia rossoblu.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X