Torna a sudare il Potenza Picena
Rosa giovane, obiettivo play off

PROMOZIONE - Quattro le novità per la squadra che sarà guidata del confermato tecnico Pino Beruschi. Venerdì 8 agosto la prima amichevole
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il Potenza Picena inizia la preparazione

Il Potenza Picena inizia la preparazione

di Sara Santacchi

Si è alzato il sipario ieri (giovedì) sulla stagione del Potenza Picena che si è ritrovato sul campo “Skorpion”, alle 16, dove la rosa al completo ha iniziato la preparazione per il prossimo campionato di Promozione. Confermato il tecnico Pino Beruschi che nella scorsa stagione ha portato la squadra a centrare i play off che potrà contare su diverse conferme e i quattro rinforzi arrivati durante l’estate: il portiere Silvio Catinari classe ’94 dalla Recanatese, i centrocampisti Davide Riganelli classe ’96 dalla Maceratese e Lorenzo Fabrizi classe ’95 dal Trodica e Riccardo Ramadori classe ’87 dalla Skorpion Potentia, squadra locale che ha vinto il campionato di Terza categoria. Un’altra bella scommessa per il tecnico che disporrà di un organico giovane, ma anche competitivo e pieno d’entusiasmo. L’obiettivo resta, infatti, puntare sui giovani, ma anche togliersi le soddisfazioni che anche l’ultimo campionato ha regalato. Oggi allenamento pomeridiano poi tra una settimana (venerdì 8) prima amichevole che si potrebbe definire quasi “in famiglia” alle ore 17 contro lo Skorpion Potentia. Giovedì 14 agosto sarà la volta di quella col Villa Musone per arrivare a giovedì 21 all’amichevole di lusso con la Maceratese e il giovedì successivo (28 agosto) contro la Civitanovese.

Una grande festa attende, poi, il popolo potentino domenica 24 agosto quando in piazza Matteotti si terrà la presentazione ufficiale della prima squadra e della Juniores.

La rosa del Potenza Picena:

Portieri: Catinari Silvio (’94), Vigliotta Diego (’96), Mosconi Giuseppe (’98).

Difensori: Amaolo Luca (’82), Girotti Simone (’87), Sulce Leonardo Sulce (’92), Alessandro D. Marabini (’96), Riganelli Davide (’96), Tabarcea Teodor (’96).

Centrocampisti: Damiano Sbrollini (’91), Emiliano Mercanti (’90), Rosati Mattia (’92), Campetelli Gianluca (’96), Fabrizi Lorenzo (’95), Nicolò Bonfigli (’95).

Attaccanti: Lorenzo Tomassini (’91), Rhudo Xulian (’87), Pepi Alessandro (’95), Ramadori Riccardo (’87), Michelangelo Monaco (’97).

Potenza Picena inizia la preparazione



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X